|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
30/09/09, 21:28 | #21 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: La mia Bimba (Er-6n)
ODDIO ME CAPPOTTO
30/09/09, 21:38 | #22 |
Visitatore
|
|
30/09/09, 22:08 | #23 | |
Ubicazione: Spinea
Moto: Kawasaki Er-6n
|
Quote:
volevo ricordarti che il tachimetro della mia versione e digitale! cmq appena avro l'occasione faro fare un giro sul banco prova e postero i risultati.
01/10/09, 02:51 | #24 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
non ve l'ha mai dato nessuno che quello che conta è il pilota e non il mezzo?
e comunque io ce l'ho depotenziata, e vi assicurerò che qualche acrobazia a parte, la differenza non si nota particolarmente (per quello che sfruttiamo noi), a parte per qualche accelerazione in rettilineo.. ma andare forte sul dritto è da s**gati
01/10/09, 09:13 | #25 |
Visitatore
|
Si ricorda nuovamente a tutti che esiste un regolamento e interventi in cui si parla di violazione del CDS o altri tipi di violazioni non saranno più tollerati. Il topic verrà chiuso e si provvederà con le sanzioni.
|
01/10/09, 09:42 | #26 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
occhio ragazzi che per quanto riguarda il depotenziamento la locale controlla, ora non ricordo il nick ma ho parlato con una persona fermata che ha avuto un sacco di rotture, ai vigili è bastato controllare la corsa dell'acceleratore.
inoltre la depo per eventuali raduni o giretti della domenica non dovrebbe dare problemi, sui tornanti il poter arrivare a 200 non serve a nulla e in autostrada si va tranquilli per muoversi insieme. inoltre essendo la prima moto consiglio vivamente di tenere il depotenziamento, serve da blocca ****ate, la voglia di correre c'è sempre[e la moto dà], ma non la capacità di gestire la velocità, e fare un dritto a una curva non è divertente. ti parlo per esperienza, l'anno scorso avevo un monster 600 (prima moto, 18 anni, esperienza solo scooter 125), molto bello, giallo e nero con scarichi in carbonio sotto il codino, ovviamente depo solo a libretto, beh, l'ho buttato un anno, dopo dopo averci speso su anche un pò di soldi, ma non per voglia di cambiare... quindi occhio, la nostra moto non è un cbr ne' un' r1 ma vi assicuro che spinge |
01/10/09, 11:23 | #27 |
Ubicazione: Catania
Moto: Beverly 125cc
Auto: Kia Sephia 1.5 105cv
|
Gran bella moto e quoto i discorsi sul tenerla depo
|
01/10/09, 14:00 | #28 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Certo...anche perchè essendo la prima moto..non si ha l'esperienza per andare in giro a fare i cretini a 200 km/h...dove poi???vai in pista allora!!!
01/10/09, 15:14 | #29 | ||
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Quote:
Quote:
Comunque per quanto riguarda l'autostrada io facevo fatica a tenere una velocità costante, perchè con la corsa dell'accelleratore parzializata sembrava meno preciso, facevo fatica a tenere i 130, mi stava sui 120, e poi bastava che aprivo un millimento e cominciava a salire... ma non si fermava a 130 andava oltre!! Per quanto riguarda le curve l'ho avevo scritto anche io di andarci piano per i primi momenti, ma adesso i curvoni anche impegnativi con la moto a velocità superiori i 100 gli faccio tranquillamente, bello appeso al manubrio !! |
||
01/10/09, 15:20 | #30 |
Ubicazione: Acireale - CT -
Moto: Er-6n '09 Bianca depo
|
E poi c'è paragone fra un misto e un rettilineo?? Le velocità alte si sfruttano al massimo solo nei rettilinei ma non ci vuole Valentino Rossi per aprire il gas al fine di andare dritto, le vere capacità del pilota si vedono nelle curve, meglio se strette...e anche lì, se non si è abituati alla moto, c'è il richio di scivolare aprendo il gas al massimo per inesperienza all'uscita di curva...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|