|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
07/01/10, 23:11 | #21 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Re: Direttamente dalla Corea eccola!
Addio,Addio,piccolla stucco e pittura,ma Sailor va anche lui, e poi dove va?
Apresto Sailor in sella alla tua nuova belva
08/01/10, 10:13 | #22 |
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
|
Ciao Sailor50,io fino a giugno dell'anno scorso avevo un MotoGuzzi Nevada750..l'ho avuto per 4 anni,moto affascinante,comoda,bicilindrico da pochi CV(48) anche se le pedane erano un pò alte per me..a mia moglie piaceva molto ma a me dopo un pò stava un pò stretta..bella e affascinante si,ma ai 140/150 Km/h non ero più sicuro che le gomme toccassero terra e la frenata era un pò una lotteria...fino ai 110 all'ora però scioltezza!!..una volta esco con un amico con lo Z1000 in giro per le colline dell'imolese,arriviamo al bar e mi fa:"Oh...guidi un cancello ma ci dai!!"...eheh..."Io gli rispondo che il vero coraggio non è fare i 230 con lo Z1000 ma i 150 con la mia!!..eheheh..a parte gli scherzi..per come sono io era pericoloso perchè uscivo con amici con Naked o sportive e cercare di stare con loro era davvero difficile..se poi aggiungi che sono un brocco..
Per me hai fatto una bella scelta... |
08/01/10, 12:56 | #23 | |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Quote:
08/01/10, 21:13 | #24 |
Visitatore
|
Non ho capito un razzo ... ma sono contento per te ...
Che moto hai venduto ? Che moto hai comprato ? Hai una Vstorm ... un bacherozzo ... ed una stucco e pittura ... Io ho uno scuterone ... di quella marca là ... ma è facilmente riconoscibile ... |
08/01/10, 21:25 | #25 |
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
|
Avevo un custom aquila 250 hyosung batezzato da me "stucco&pittura"altrimenti detta"Harley dei poveri",ho acquistato da poco un Vstrom 650 traveller 2010 con Abs e l'ho chiamata "bacherozzo"per il suo look,altrimenti detta"bmw dei poveri"giusto per fare il proletario!!
08/01/10, 21:33 | #26 |
Visitatore
|
Mio cugino ha avuto un "bacherozzo" 1.000 ... quando siamo usciti insieme a genova ha dato la paga a tutti ...
Ora ha una zetina ... ma rimpiange il suo "bacherozzo" ... Sono contento per te ... e vista la tua ubicazione ... cerca di collegarti fino almeno giugno ... e di organizzare un giretto dalle tue parti ... ... poi ci potrai mandare a hahare tutti ... ma solo poi ... |
09/01/10, 05:59 | #27 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
09/01/10, 12:30 | #28 |
Ubicazione: Genova
|
L'aquila è volata via ma hai preso un bel mezzo! Complimenti Sailor :-)
09/01/10, 15:41 | #29 |
|
L'ho portata a casa!Pioggia battente e tramontana gelida,ho fatto i miei primi 40 km.Sensazioni?Per me c'era un sole fantastico,,giornata fantastica.Mi domando come facevo a portare "stucco&pittura"?Questa fa tutto da sola;non ho preso l'autostrada, e i 40 km li ho fatti tutti nel traffico cittadino,per prenderci la mano e "rompere il fiato",non solo,sull'asfalto bagnato,prima,quando dovevo frenare tutti gli "orifizi"si contraevano,oggi ero sereno,consapevole dell'Abs sono andato sul velluto.Il mio amico che mi ha portato a prenderla e poi mi ha seguito col suo GS,ha detto che mi ha visto molto più fluido e tranquillo che con l'aquila!Ho avuto solo due infarti i primi 10 minuti:quando scendendo la rampa del conce ho provato a frenare col pedale,beh,non l'ho mica trovata qulla c...zo di leva:il piede cercava ancora quella del custom,panico!Come un ceco senza dita che vuole leggere in Braille!Il secondo coccolone,dopo aver fatto benza,nell'inserimento nel traffico,ho messo giù il piede,la moto si è inclinata troppo e l'ho tenuta su allo spasimo con tutte le appendici a disposizione :dai denti in giù!Non mi sono coricato!Da quel momento in poi è filato tutto liscio,ragazzi,ora,penso propio di avere una moto!!!
09/01/10, 16:12 | #30 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|