|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
11/12/06, 17:37 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
HAHAHHAHAHAHAAHA.... No... Ho rimorchiato la morosa... :-))) |
|
Sponsored Links |
11/12/06, 17:40 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
ahhhhhh behhhhh!!! ALLORAAAAAAAAAA |
||
11/12/06, 19:06 | #23 |
Visitatore
|
Manichino? Non ti dicono mai di no.......ma quando iniziano a scaldarsi si squagliano
|
18/12/06, 11:57 | #24 |
Visitatore
|
Confermo quanto detto da Red Eagle sulle donne. Io sono stato due volte a Praga, per due settimane totali, e devo dire che donne belle ne ho viste sì, ma poche (a prescindere dalle preferenze) rispetto all'Italia. Molto poche a dire il vero. E credo di avere capito il motivo: l'ultima volta (2004) conobbi una locale, simpaticissima, con cui passai un intero pomeriggio. Mi portò a casa sua (ultima fermata sud della metro(casermoni anonimi e macchine di Fantozzi, altro che il lusso del centro), dove mi spiegò che il "centro storico" è ormai praticamente vietato agli indigeni non ricchi (la maggior parte). Lei era colta, parlava inglese/russo/tedesco/italiano, designer d'interni alle prime armi, e mi spiegava che per i ragazzi è proibitivo andare a cena al centro, anche in un locale che per noi italiani è abbordabilissimo (io mangiavo e bevevo a profusione con 8-10 euro). E siccome a Praga ormai ci sono troppi turisti, ecco che l'intero centro è ad uso e consumo di italiani, inglesi e americani, ed i locali giocoforza latitano. Infatti, oltre a vedere poche belle ragazze, io vedevo anche poche CECHE ragazze, a parte le varie impiegate.
La situazione cambia radicalmente sol che ci si sposti in Slovacchia, a Bratislava . A difesa del ceppo slavo, comunque, debbo dire che a Budapest, Spalato, Cracovia, Vilnius e Riga (ma non a Tallinn stranamente), ho visto donne (tante, tantissime) semplicemente mozzafiato. |
18/12/06, 12:07 | #25 |
Visitatore
|
Tornando in Topic, posso capire perfettamente, che se i ragazzi locali non possono portare fuori a cena le loro donne, figuriamoci se possono avere la moto....
Magari ditte come la Hyosung aiuteranno a cambiare le cose e allora le loro moto non saranno certo inutili. |
18/12/06, 13:25 | #26 |
Visitatore
|
Capitolo moto: la diffusione delle moto nell'Europa dell'est è limitata anche dal clima più rigido, che diminuisce la possibilità di utilizzo della moto tutto l'anno e la rende un bene di lusso (se devo scegliere, prendo l'auto...).
Capitolo donne: anche qui un simpatico effetto dovuto al clima. A parte il fatto che molte ragazze dell'est (per esperienza diretta specialmente Polonia, Lituania e Lettonia) sono discretamente appariscenti (alte, bionde, slanciate) fa impressione la quantità di centimetri di pelle che riescono a esporre quando il clima è per noi proibitivo (io imbacuccato sotto vento e neve incrociavo allegre ragazze in minigonna a Riga... ) |
18/12/06, 15:00 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
E in generale è così per tutti, sempre con 15°C ho visto un gruppo di ragazzi sui 16 anni giocare a calcio a torso nudo. Solo che a bordo campo c'era la neve che non si era ancora sciolta!!! Per la serie se cadi in terra.... |
|
18/12/06, 15:10 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/12/06, 15:19 | #29 | ||
Visitatore
|
Quote:
|