|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
21/11/09, 07:58 | #21 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: V.i.p.
Corona è un tipo subdolo, ma intelligente.
Ha capito come gira il mondo degli imbecilli e se ne approfitta. Il problema è che se la TV (e tutto il resto) fosse meno stupida, non lo porterebbe sugli altari ("Esclusivo: stasera intervistiamo Corona") ma lo tratterebbe da manigoldo (anche se intelligente) quale è.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
21/11/09, 12:44 | #22 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
E dovrei stare zitto perchè stiamo parlando di aria fritta. Ma sono in pausa pranzo e non ho niente da fare Questo qui, è onesto perchè ha foto compromettenti e dice al diretto interessato: Se mi paghi, non le vendo a nessun' altro e sei salvo. Ma, ragionando per assurdo, se fosse onesto, non dovrebbe venderle proprio quelle foto, e addiruttura, non avrebbero dovuto mai scattarle. E' un po' come il ladro che ti entra in casa e tu lo ammazzi. Tu l' hai ammazzato e quindi sei colpevole. Ma se lui non entrava in casa tua non succedeva niente. Il problema è che le leggi in italia, non hanno bene capito come funziona il legame tra "Causa ed effetto" Strano, a me l' hanno spiegato alle elementari....
21/11/09, 19:32 | #23 |
Visitatore
|
|
21/11/09, 19:40 | #24 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
no scin dicaimo che il paragone più azzardato è....hai lasciato che il ladro entri in casa tua...perchè è così ,quando decidi di diventare un personaggio in vista devi prenderti il bene e il male..non è che i paparazzi ci devono essere solo quando fai cose buone....
quindi...hai lasciato che il ladro ti derubi...ora...non è più "onesto" sempre inteso come prima...che ti richiami per rivenderti la roba a prezzo da ricettatore piuttosto che tu debba andartela a ricomprare nuova? lo so come paragone fa c a g a r e però era l'unico che mi veniva al momento
21/11/09, 20:33 | #25 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
io ho ritirato la sua bentley... e dentro c'erano foto compromettenti... qualcuno le vuole??
22/11/09, 14:05 | #26 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Io Io Io.
Dalle a me. Sono disposto a pagarle 1€, appena ne trovo uno per strada..
22/11/09, 17:16 | #27 |
Visitatore
|
|
25/11/09, 22:57 | #28 |
Ubicazione: Madignano - CR
Moto: er6-n nero-oro
Auto: Peugeot 307 cc
|
Visto che se ne parla tanto di sto di corò .... fra un pò lo faranno santo !
svelerà al mondo gli oscuri segreti dei uipss ..... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
25/11/09, 23:40 | #29 |
|
che belloooooooooo non vedevo l' ora
Si capisce che sono ironico?
|
|