|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/11/10, 16:38 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Re: Avviamento difficoltoso
evidentemente allora ne ha approfittato per menarsela alla grande fingendosi premuroso nei confronti della mia kiwa..
|
Sponsored Links |
27/10/11, 18:33 | #22 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
salve
oggi e' successo anche a me , dopo 10 giorni di inattivita' ho acceso la mia errina e dopo un po' si e' spenta non superando mai i 1000 giri dopo che si e' spenta non ne voleva sapere di riaccendersi , alla fine aprendo il gas e' partita ma per non farla spengere ho dovuto farla scaldare una volta calda con mezzo giro di motorino partiva subito purtroppo devo tenerla fuori sotto il copri moto perche non ho posti al coperto deve essere stato il freddo e la pioggia di questi giorni perche in estate non era mai successo.......
26/04/12, 10:05 | #23 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Rispolvero questo topic perchè ogni tanto ho qualche problema nell'avviamento a caldo: a motore caldo se provo ad avviarla a volte fatica ad accendersi, in alcuni casi è partita dopo qualche tentativo di accensione, ma la batteria sembra girare bene (infatti a freddo non ho problemi).
Cosa potrebbe essere?
26/04/12, 11:15 | #24 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
sto pensando che nel mio caso (prima accensione del giorno, devo tener premuto il bottone più di prima) possa trattarsi di candele...
|
|