|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
22/12/06, 12:31 | #21 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Complimenti Dylan Dog,
Ma non riesci ad andare a ritirarla di persona? La voglia di viaggiare mi sembra che non ti manchi.... P.s. non sono sicuro, ma non mi pare un graffio, è il riflesso di un palo della luce o di una antenna. Fatti mandare un' altra foto. Paga da bere a chi devi, preparati bene, gira la chiave, accendi e poi:
22/12/06, 12:38 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/12/06, 12:51 | #23 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
22/12/06, 12:52 | #24 |
Visitatore
|
Io andrei a vederla anche in bicicletta!
...pensaci bene, come tornare a casa con la moto nuova non ce n'è! |
22/12/06, 12:57 | #25 |
Visitatore
|
Potresti sempre tornare a casa a tappe.
Giorno 1: Torino Centro - Torino periferia. Giorno 2: Torino Periferia - Torino quasi provincia. Giorno 3: Torino quasi provincia - Torino non ancora del tutto provincia. E così via, a ottobre '09 sei a Udin... |
22/12/06, 12:57 | #26 |
Visitatore
|
complementi per l'acquisto!!!!!!!
|
22/12/06, 18:54 | #27 |
Visitatore
|
Ho appena sentito il conce...l'agenzia di spedizioni è ferma fino al 7 gennaio ...ho aspettato fino ad adesso, non morirò per 2 settimane (mi arriverà con i pinguini )
|
22/12/06, 20:46 | #28 |
Visitatore
|
Dylan Dog, Complimenti... nn potevi trovare regalo migliore sotto l'albero...
una cosa volevo dirti...ma nn riesci a trovare un amico col carrello portamoto e vai tu a ritirartela? sarebbe perfetto nn pensi?..la provi la tocchi la vedi...insomma la fai tua da subito.. |
22/12/06, 22:18 | #29 |
|
e puoi fare tutto il viaggio sul sedile dietro a guardarti la tua moto prendere freddo...
..mentre tu sei al caldo in macchina magari in dolce compagnia... VERGOGNATI!!!!!!
23/12/06, 14:16 | #30 |
Visitatore
|
Dylan Dog, sono contentissimo per te
Te la meriti! Non vedo l'ora di fare un bel giro con i due udinesi del forum! Tanto con Federico (Duf) non viaggerai mai solo: basta che si organizzi e lui c'è PS: non ti sei ancora iscritto nella Per poter vedere il link devi essere Registrato... che aspetti? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|