|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/01/10, 22:39 | #21 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: Il motociclista che odio...
Idiota ai massimi livelli, io neanche ignorando tutto il mio ego riuscirei a fare una cosa tanto folle e pericolosa, sia per me, ma soprattutto per chi avrebbe potuto attraversare la strada a piedi, invece di essere una macchina che riparte da uno stop...
21/01/10, 10:00 | #22 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Jojoev, hai perfettamente ragione... Quell'idi*ta nel video altro non è che il famoso Ghostrider (da non confondere con l'omonimo film), sul quale sono stati prodotti dvd, video, ecc... Costui altro non è che un pirla che viaggia ai 300 all'ora per le strade di tutto il mondo (Per poter vedere il link devi essere Registrato), e tra i suoi video non mancano ovviamente inseguimenti della polizia che purtroppo non riescono mai a fermarlo... Un triste esempio di quanto la gente si diverte vedendo (e ammirando?) certe stro**ate!!! Il bello sapete qual'era? Lo stand che mostrava il video era vicino allo stand di Veneto strade...
21/01/10, 12:42 | #23 | |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Quote:
Grazie Jojoev
21/01/10, 19:34 | #24 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
:d :d :d
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
30/08/11, 15:57 | #25 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Proprio oggi parlavo con un paio di 14enni, e relativi padri, che stavano per fare la pratica del patentino, e uno di questi ragazzini mi portava l'esempio di un pazzo che fa i 290 su una statale vicino alle mie parti (il terraglio, tra Treviso e Mestre, che si porta dietro una discreta fama di strada pericolosa). E io ho cercato di dirgli che il problema non era che trovi la pattuglia, o il velox, ma piuttosto il vecchietto che si immette a 40kmh, e che non può vederti arrivare ad una tale velocità, e tu rischi seriamente di farti male! E certo non è colpa del vecchietto...
Il video purtroppo non l'ho visto, l'hanno rimosso, ma posso immaginare che se ci fosse stato un po' di traffico in più non sarebbe stato a "lieto fine"... mi spiace, nonostante tutte le cavolate che faccio pure io, di sentire che certa gente è ammirata, è pericolosa!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
30/08/11, 17:40 | #26 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
molta gente viene emulata perchè non ha paura delle conseguenze e spesso vince contro la sfortuna... vi pongo un esempio stupido: fino a settimana scorsa, ogni sera mediamente dalle 22 in poi, sotto casa mia passava un disgraziato con una cb1300 superpepata a tutto spiano (abito in centro storico, quindi strada con sanpietrini) e come abbigliamento tecnico il casco jet e gli occhiali da sole. Una sera di queste ha preso un tombino forse troppo allegro, risultato è finito dentro una vetrina del negozio sotto casa mia, non vi dico con che risultato...
parlo anche per me: ieri l unica volta che non metto gli stivali da moto, son caduto in una rotonda piena di olio, ho 3 punti nel piede perchè la pedana del cambio mi è entrata nella carne... SEMPRE SEMPRE usare le protezioni
30/08/11, 18:01 | #27 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Giola, ok, ma un conto è la sfiga, un conto è andarsela a cercare come faceva il tipo... per fortuna non ha coinvolto nessun altro!
P.s.: cavoli, dispiace per la tua gamba! :-( Torna in forma presto!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
31/08/11, 12:56 | #28 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
---------- Post added at 12:56 ---------- Previous post was at 12:50 ---------- Il video non c'è più
Modalità di visualizzazione | |
|
|