|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/06/13, 18:58 | #291 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Borsa da serbatoio
Io non son riuscito a farla muovere su una N a nessuna velocità.
Comunque sulla mia quel legaccio è abbastanza lungo da passare sotto al canotto di sterzo. |
Sponsored Links |
25/06/13, 08:10 | #292 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Io ho una Givi a quattro magneti e non ho mai usato il laccio.
Una volta ho provato anch'io a far passare il laccio attorno al canotto, ma ho desistito subito. Lo tengo attorcigliato sulla maniglia anteriore della borsa affinchè non mi dia fastidio. Stai tranquillo, i magneti non cedono. Ho testato la borsa sulle Autobahn tedesche (quindi ben oltre i limiti italiani) e non si è mossa di un mm. Fai una prova: monta la borsa sul serbatoio e tirala all'indietro. Vedrai che la moto si muove sul cavalletto, ma la borsa non si stacca
01/07/13, 15:21 | #293 |
Ubicazione: Napoli
Moto: ER6N
|
ho acquistato una borsa serbatoio ed una da gamba sul sito
Per poter vedere il link devi essere Registrato ed ho trovato oltre ad una buona qualità e prezzo anche delle persone molto esperte che mi hanno saputo consigliare dal lato tecnico, forse gli ho rotto anche un po le scatole cone dei consigli tramite e-mail...ma non mi hanno mandato a quel paese |
01/07/13, 17:41 | #294 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
legalo intorno alla piastra del manubrio
02/07/13, 19:39 | #295 |
|
Prova su Per poter vedere il link devi essere Registrato ho comprato una borsa....la qualita' è altissima ed il prezzo molto conveniente!
---------- Post added 02/07/13 at 17:39 ---------- Previous post was 01/07/13 at 21:00 ---------- Io ho acquistato una borsa serbatoio, e la utilizzo spesso, anche perchè in due se si rimane in giro per 7/8gg. bauletto e borse laterali sono poco, e quindi utilizzo la borsa serbatoio attaccata con i magneti, e non ho nessun problema! |
10/07/13, 14:55 | #296 |
Moto: Er6-n my 2013 Nera
|
Qualcuno possiede o ha info sulla borsa Givi T489 Tanlock ( attecco al tappo della benzina mediante flangia specifica per la nostra motina e non tramite magneti) . L'ho vista dal vivo e mi piace molto ma ho alcuni dubbi circa il risltato estetivo visto che il serbatoio della nostra moto ( la mia è una 2013) è rialzato non poco.
Questa è la borsa. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
12/07/13, 14:35 | #297 |
|
effettivamente esteticamente non è il massimo, se poi fai il rapporto qualita/prezzo, è da scartare, ne esitistono di piu convenienti, come avevo inserito nel mio post quella che ho comprato io è sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato
bella economica e commerciale..... |
12/07/13, 19:06 | #298 | |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
Quote:
19/07/13, 11:49 | #299 |
|
Confermo, ho usato diverse volte la borsa serbatoi bloccata solo con i magneti....no problem, anzi è anche comoda, in autostrata ti appoggi sopra...
|
09/09/13, 13:16 | #300 |
Ubicazione: Parma
Moto: kawasaki er6n 2013
|
Allora ragazzi io ho comprato la givi XS306 TANKLOCK su ebay.. Si pagata 99 euro ma ottima borsa..ottimi materiali...molto spazio e parecchie tasche... Alla guida non da nessun tipo di problema nel curvare... anche da fermo non tocca da nessuna parte... si installa in 3 minuti svitando e avvitando 3 viti al serbatoio e poi si aggancia in 1/2secondo.. Ripara dal vento in viaggio che non è male... Se qualcuno vuole posso postare qualche foto.. Segue alla grande il nostro serbatoio,sembra fatta x l'errina... Unica pecca che essendo un po altina la strumentazione digitale non si vede... si vede solo il contagiri.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|