|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana. Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura |
07/09/06, 16:58 | #291 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Vogliate leggere come ho chiudo la discussione del portatarga.
Mea culpa se prima non l'avevo letta, grazie a qualcuno che me l'ha segnalata in privato ho deciso d'intervenire. Ognuno per strada faccia come vuole, qua dentro la legge è uguale per tutti e va rispetta. DuKa mi auguro che tu sia d'accordo con me, al raduno niente portatarga orizzontali. Se poi qualcuno già da ora ha deciso che avrà il portatarga orizzontale è pregato di dirmelo, sarò ben lieto di rimanere a casa. Siccome ci sono già passato, non ho alcuna voglia di stare una o due ore a subire controlli delle F.O. per colpa di un furbo. E siccome ci sono passato, ripeto, non per una ma per ben 2 volte, voglio evitare. Grazie.
08/09/06, 00:02 | #292 |
Visitatore
|
La responsabilità è personale...
|
08/09/06, 07:42 | #293 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/09/06, 09:01 | #294 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/09/06, 09:04 | #295 | |
Visitatore
|
Quote:
Meglio non rischiare di perdere tempo per cretinate simili... |
|
08/09/06, 09:04 | #296 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/09/06, 10:13 | #297 |
Visitatore
|
mc0676,
q8 |
08/09/06, 10:29 | #298 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Duka, mi dispiace, davvero.
Sono appena stato messo al corrente di un grave lutto che ha colto la mia famiglia. Sapevamo che prima o poi sarebbe successo, ma che sarebbe successo oggi era inaspettato. Domani sarò al trasporto, abbiate tutti pazienza, sarà per la prossima volta.
08/09/06, 10:33 | #299 |
Visitatore
|
MikiFF, mc0676,
Avete ragione entrambi...... ma se le responsabilità personali danneggiano la comunità..... non è una buona cosa .... quando si è soli si risponde soli ma in gruppo purtroppo bisogna essere più realisti del Re!!!! Questione di educazione e rispetto!!!! Opinione personale sia chiaro! |
08/09/06, 10:33 | #300 |
Visitatore
|
Mi dispiace tantissimo......
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|