|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/11/09, 00:39 | #301 |
Moto: er 6n
|
Manubrio Rizoma
Volevo chiedere a qualcuno che ha il manubrio della rizoma e che si è informato prima di comprarlo, ma quello conico della rizoma è a piega alta, o c'è anche quello non conico a piega alta??
E quello a piega bassa esiste conico o no? Esiste quello a piega media della Rizoma? |
Sponsored Links |
11/11/09, 09:59 | #302 | |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Re: Manubrio Rizoma
Quote:
La Rizoma produce 2 modelli di manubrio.... il primo è a sezione variabile 22-29mm di larghezza 725 mm con alzata di 89mm il secondo è il classico manubrio da 22 mm di larghezza 730 mm con alzata di 73 mm |
|
11/11/09, 10:12 | #303 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Manubri: modelli e caratteristiche
Zotti è inutile aprire mille topic per chiedere informazioni riguardanti i manubri. Ho spostato la tua domanda nel topic generale riguardante appunto i manubri. Fai più attenzione la prossima volta e usa la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato per vedere se non esiste già qualcosa
|
23/11/09, 15:06 | #304 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi,
ho letto quasi tutti i vostri messaggi per quanto riguarda i manubri..... mi confermate solo che per un uso misto ("sportivo" + turistico con zavorrina) è meglio montare quello a piega media? Io sarei tentato di montare quello a piega bassa, però non vorrei spaccarmi i polsi quando ho la zavorrina dietro soprattutto nei lunghi viaggi. Grazie... Ciao! |
23/11/09, 15:13 | #305 | |
Visitatore
|
Quote:
Io ho un piega bassa e mi trovo benissimo sia nei spostamenti brevi che nei tragitti lunghi |
|
23/11/09, 16:19 | #306 |
Visitatore
|
Per avvertire differenze consistenti ti consiglio il piega bassa.......e sinceramente non ho mai avuto problema con i polsi, quello di serie era peggio
|
24/11/09, 10:54 | #307 |
Visitatore
|
Grazie a tutti per le risposte, mi hanno offerto di montare un manubrio o piega media o bassa della PBR...il tutto con 65-70 euri compreso di montaggio...che ne dite?
|
24/11/09, 11:00 | #308 |
Visitatore
|
Dico che è sono contento di aver fatto il lavoro con un amico e di aver pagato solo il manubrio solo 5/10 €...
...non conosco i prezzi per questo tipo di lavoro, ma mi sembra eccessivo. |
24/11/09, 16:20 | #309 |
Visitatore
|
Per caso avete delle foto laterali di un manubrio piega bassa montato sull'errina? Cambia molto l'estetica?
Saludos |
24/11/09, 18:50 | #310 |
Visitatore
|
Cambia si, ma in meglio!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|