|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come hai trovato ER6ITALIA ? | |||
Lo stavo cercando con un motore di ricerca (google, yahoo, etc etc) | 953 | 30.78% | |
Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto | 1878 | 60.66% | |
Con il passaparola di un amico (specificati chi) | 180 | 5.81% | |
Tramite altri siti (specificate quale) | 85 | 2.75% | |
Chi ha votato: 3096. Non puoi votare questo sondaggio |
04/06/09, 13:29 | #301 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Re: Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
Non ti c.aga nessuno
04/06/09, 13:30 | #302 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E non mi hanno ancora visto in faccia
04/06/09, 14:33 | #303 |
Moto: ER6N
|
Non conosco il suo Nick, il suo nome è Antonella Pellizzari, so che è registrata, lei mi ha solo segnalato il sito.
Purtroppo da febbraio la sua Errina si è fermata contro una multipla il che la sta tenendo lontano da tutto. Si sta riprendendo comunque. |
04/06/09, 18:14 | #304 |
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6n 2008
Auto: Chrysler 300C Touring 3.5 V6
|
Ahi ahi poverina...i migliori auguri!!
04/06/09, 20:21 | #305 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Questa Antonella? Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
Mi spiace.... dille di farci avere sue notizie
06/06/09, 23:15 | #306 |
Ubicazione: Spinetta Marengo (Alessandria)
Moto: Peugeot Satelis 400
|
Ciao!
Faccio anch'io i migliori auguri ad Antonella e a tutti quelli/e che sono in situazioni simili. Dove ho conosciuto er6italia.com? Pensate, in un Per poter vedere il link devi essere Registrato che parla di scooter francesi... E' il massimo, no? Mah...! |
07/06/09, 15:34 | #307 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Alla fine ho convinto pure te, eh? Comunque su Per poter vedere il link devi essere Registratonon dirò molto di più delle formidabili ER-6, non voglio farne una brutta copia del forum di ER-6 Italia, sul quale si trovano informazioni complete e soprattutto appassionati possessori!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
07/06/09, 23:23 | #308 |
Ubicazione: Spinetta Marengo (Alessandria)
Moto: Peugeot Satelis 400
|
Giusto Cts! E ciao, visto che questo e' il primo saluto che ci scambiamo fuori confine...
L'iscrizione in Peugeotscooter di un possessore di ER6N ha scatenato il sentimento comune presente in molti nostri SPUTERISTI (che bel termine simpatico che ho imparato qui'!!!). Ironia della sorte, egli e' simpatizzante del nostro Geopolis... ER6 Italia non e' neppure parzialmente clonabile, hai fatto bene ad invitare qui' chi volesse attingere a qualsiasi informazione relativa a questa ottimo prodotto. Ultima modifica di Mix; 08/06/09 a 09:26 |
10/06/09, 12:48 | #309 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
A dire il vero cercavo un club di motociclsti possibilmente kawa con cui fare delle gite, fare conoscenza e scambiare opinioni,non sapevo ne esistesse uno specifico delle ER 6 ; buona scoperta cmq.........fatta tramite motore di ricerca
P.S Come vedo un possessore di Er .....gli comunico la presenza di questo forum e devo dire con mia gradita sorpresa,che in diversi con cui ho chiaccherato anche per strada con tanto di caschi intesta ad i semafori:-) gia' lo conoscevano erano iscritti o manifestavano la volonta' di iscriversi alla mailimg list Jojoev
11/06/09, 11:57 | #310 |
Moto: ducati ss
|
me lo ha segnalato un utente che e' anche mio cliente
|
Tag |
salve |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|