|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/06/08, 22:01 | #301 |
Visitatore
|
Re: Sparatutto free on-line :)
io e simo siamo presenti
MC.....dai che settimana prox giochiamo anche a makkine....... ci metti il link??? |
Sponsored Links |
06/06/08, 07:57 | #302 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Sarà meglio aprire un thread analogo ... cmq Per poter vedere il link devi essere Registrato
06/06/08, 09:41 | #303 |
Visitatore
|
Mic, ma qual è la versione di LFS da scaricare? Ma non era free?
|
06/06/08, 09:43 | #304 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
La versione "free" ha 2 piste e 3 macchine (2 aspirate e una turbo), si deve scaricare la S2 Alpha.
Poi se uno gli piace allora spende 10 € e lo compra e posso assicurare che lo farà.
06/06/08, 09:46 | #305 |
Visitatore
|
allora in settimana provero'...sempre che il mio pc lo supporti.......ieri ho provato con Warrock e nn funzicava neppure quello.....invece 2 fa' andava
provo a reinstrallarlo....oltre a scaricare livefor speed |
12/06/08, 01:25 | #306 |
Visitatore
|
Re: Giochi Online Free - Sparatutto FPS
Ragassuoli, possiamo farci i server dedicati con hamachi...
Due cose da puntualizzare: 1) sul computer che fa da server non può andare anche il lato client, che si traduce con: chi ospita non gioca. 2) dovete aggiornare la vostra versione alla 2.60, che chi vuole può comodamente scaricare da Per poter vedere il link devi essere Registrato per il punto 2, scaricate, installate, e tutto andrà alla grande per il punto 1, è fastidioso per qualcuno dover fare da server limitandosi a vedere in console chi muore e per colpa di chi... Quindi, consiglio di farlo fare a qualcuno che ha due PC in casa, entrambi registrati in hamachi... io posso farlo, quando ci sono... Per chi vuole fare da server: registra il pc su hamachi fa partire il gioco sceglie host game -> Si apre la proprietà del server Server name->ER6ITALIA game type->(a volstra scelta, o si fa "campaign" o "last man standing") dedicated server->yes - LAN password->kawa e si seleziona: "start server" in basso a sinistra a questo punto il gioco si chiude e si apre la console. quelli che vi si vogliono collegare devono solo inserire l'ip del server nella solita finestra "play online", inserire la psw e il gioco è fatto |
12/06/08, 08:53 | #307 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Grande Mikro!! oltre ad aver portato a termine 3 missioni nonostante l'inferiorità numerica e un cecchino bastardo fino all'osso, anche il server dedicato!! ooooottimo!!!!
13/06/08, 20:27 | #308 |
Visitatore
|
ci sta qualcuno che gioca????
|
14/06/08, 10:28 | #309 |
Ubicazione: milano
|
Raga, ho visto che vi interessate di Wolfenstein e se volete info......Vi consiglio , io lì dentro sono proprio una vecchia volpe. Se esistesse un server "Nostro" perteciperei volentieri. MI aggiornate?
Ho visto anche l'interesse per lfs, stasera sono dei vostri o cmq in futuro........... A Pol lo regolo io.....ihihihhhhih
19/06/08, 21:50 | #310 |
Visitatore
|
IP x WOLFENSTEIN 87.106.133.146:27963
Ultima modifica di MannX; 19/06/08 a 21:54 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|