|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana. Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura |
08/09/06, 10:36 | #301 | |
Visitatore
|
Quote:
Penso di rappresentare il pensiero di tutti dicendo che ti sono vicino. Marco |
|
Sponsored Links |
08/09/06, 10:37 | #302 |
Visitatore
|
mc0676,
leggo solo ora .... le mie condoglianze. Gio. |
08/09/06, 10:41 | #303 |
Visitatore
|
Ciao Michele,
anche io vorrei esprimerti le mie condoglianze personali. A presto F. |
08/09/06, 10:58 | #304 |
Visitatore
|
Mi spiace molto mc0676
Per quanto riguarda le responsabilità personali... ... chi ha un portatarga orizzontale è bene che non si fermi a un controllo nel mugello perkè il libretto vola via... ... ma se avete paura che un ABUSO di potere da parte delle forze dell'ordine possa danneggiarvi anche se non avete niente di non in regola, avete torto, al massimo state un pò fermi... ... io invece, essendoci nel casentino-mugello il limite di 50 in posti assurdi ed avendo già beccato in 3 anni ben 3 multe per eccesso di velocità da autovelox nascosti (l'ultima addirittura di ben 19 km/h sopra il limite, ovvero 69 km/h in un drittone trai campi, 150 e rotti €uro e -2 punti) ho paura di subire l'ennesimo SALASSO da parte dei soliti comunicoli toscani in costante ricerca di finanziamenti... ... dunque, io non ho il portatarga orizzontale nè alcun altro componente irregolare illecitamente istallato, ma tutta la mia parte posteriore della moto è sudicia, e così rimane... |
08/09/06, 11:16 | #305 |
Visitatore
|
Michele ti mando le mie condoglianze condividendo pienamente il pensiero di Puppo...
alla prossima Marco |
08/09/06, 11:22 | #306 |
Visitatore
|
MikiFF,
non temo abusi di potere, ma .... se legittimamente dovessero volere controllare i documenti di 50 moto serebbe un vera rottura di maroni ....tutto qui!!! |
08/09/06, 11:26 | #307 |
Visitatore
|
mc0676
condoglianze. |
08/09/06, 11:28 | #308 |
Visitatore
|
mc0676,
mi lego al cordoglio che ha colpito un po' tutti facendoti le mie condoglianze. So cosa vuol dire, a me è successo ad agosto. Mio nonno non stava bene... si sperava di poter godere della sua presenza ancora un po'... ma in meno di 10 ore lo abbiamo perso... Ti sono vicino. Max |
08/09/06, 11:59 | #309 |
Visitatore
|
Ciao Ragazzi,
Innanzitutto un abraccio a mc0676 il cui dolore non mi è ignoto. Colgo l'occasione per dirvi che purtroppo causa sopraggiunti, anche nel mio caso, imprevisti problemi familiari non potrò purtroppo essere dei Vostri domani al raduno. Io e Mary eravamo due di quelli che avrebbero pernottato la sera del 9 su 10, dispongo quindi di una matrimoniale prenotata che ho già provveduto a disdire, quindi se sapete di qualcuno che ha dovuto prendere un'altro albergo o ha comunque avuto problemi di posto ..... sappiate che ora c'è una stanza libera. Sono tremendamente dispiaciuto di non poter partecipare, conoscervi tutti sarebbe stata una gran cosa. Non mi resta altro che augurare a tutti Voi un buon divertimento sperando in un futuro + sereno per poter godere insieme a Voi tutti dei momenti di svago e libertà mentale che soltanto due ruote con in mezzo un motore sanno regalare. Mezzo-Lampeggio@all Sarà per il prossimo anno. Dimenticavo: La prenotazione era all'hotel "da Marino" Lamps |
08/09/06, 12:14 | #310 |
Visitatore
|
mc0676, sincere condoglianze anxhe da parte mia.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|