|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/04/06, 16:31 | #301 |
Visitatore
|
Il problema è che, a differenza del 99,99999 % degli specchietti di qualsiasi moto, quelli della ER-6n (di serie, style e sport) non arrivano neanche al bordo della manopola!!!!
|
Sponsored Links |
03/04/06, 16:33 | #302 |
Visitatore
|
scusa madcat, io ho gli style col piega bassa........ e anche prima di cam,biare anubrio vedevo bene! se poi vuoi una foto ti dimostro come gli style superino la manopola!
|
03/04/06, 16:48 | #303 |
Visitatore
|
mh...possibile? I miei, col manubrio originale no!
|
03/04/06, 16:58 | #304 |
Visitatore
|
i miei bilancieri sono un pelino più corti....... ma guarda nella foto
|
03/04/06, 17:23 | #305 |
Visitatore
|
Credo che si tratti del manubrio. Appena posso, posto una fotgo del mio (originalissimo) manubrio..
|
12/04/06, 11:54 | #306 |
Visitatore
|
Ragazzi, mi sono resa conto che, da quando ho la giacca con le protezioni sulle spalle, con gli specchietti vedo la metà. E dire che la giacca non mi sta grande.
Ma gli Style cos'hanno di meglio? I braccetti più larghi? |
12/04/06, 12:00 | #307 | |
Visitatore
|
Quote:
quelli che ho comprato io sono ancora meglio... |
|
12/04/06, 12:22 | #308 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi,
ho preso la moto sabato e in effetti dagli specchietti ci si vede proprio poco! Ho provato a leggere tutti questi msg ma mi sono persa!!!!!!!!!! Potete aiutarmi? Sono alta 1,72....gli style o gli sport possono andare bene per me? O che altro? Grazie Baciotti |
12/04/06, 12:26 | #309 |
Visitatore
|
Da quanto ho capito tra gli originali, gli Style sono meglio degli Sport.
Ilcanarino ha montato alcuni simili agli Style Per poter vedere il link devi essere Registrato , presi su questo sito Per poter vedere il link devi essere Registrato |
12/04/06, 22:35 | #310 | |
Visitatore
|
Quote:
guarda io sono della tua stessa corporatura, altezza 1.72. in effetti con giubbino addosso negli specchietti originali vedevo metà campo visivo posteriore... personalmente come poi "la segretaria" nym ti ha indicato, ho risolto alla grande il problema, senza dover ricorrere al manubrio piu largo. bè ora sono felicissimo, dietro vedo praticamente tutto e per me è molto importante avere campo sgombro negli specchietti quando guido. quello che posso consigliarti... è come li prendi li prendi, basta che li sostituisci con specchietti con braccetto piu lungo. e vedrai non te ne pentirai. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|