|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/07/06, 19:45 | #311 |
Visitatore
|
costa troppo questo parafango!!non ci sono in giro parafanghi a prezzi piu bassi??
|
Sponsored Links |
17/07/06, 11:39 | #312 |
Visitatore
|
per chi diceva che non trovo più niente.....
NEW FROM PUIG. ABS thermoformed plastic. To keep clean your undertail, nothing works better than rear huggers. PUIG rear huggers, offered in black and carbon look, are delivered with hardware and a very easy to follow instructions. Paintable material that will perfectly fit your bike. For latest models, PUIG rear huggers are personalized for each bike with stylish aluminium plates. Carbon look huggers priced at $166.95 huggers priced at $142.95 molto figo.... |
17/07/06, 11:41 | #313 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non è che non trovi più niente... è che le ditte non riecsono più a starti dietro!
17/07/06, 11:54 | #314 |
Visitatore
|
bello mi piace, molto racing altre foto?...il problema e che in Italia non si trovano importatori e che se uno lo vuole comprare all'estero spende più di spedizione che di accessorio
|
17/07/06, 18:04 | #315 |
Visitatore
|
Effettivamente è proprio aggressivo! Davvero bello.
|
17/07/06, 21:35 | #316 |
Visitatore
|
Certo se tra di noi ci fosse qualcuno pratico nel lavorare il carbonio.......e potesse scopiazzare l'idea......e vendere le copie...non sarebbe male.......
questo è veramente bello.....piu degli altri.... bravo looun!!!!!! |
17/07/06, 21:44 | #317 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Se me ne porti uno io posso farti la copia in carbonio o vetroresina... però ha dei costi esagerati e non ne vale la pena!
18/07/06, 12:25 | #318 |
Visitatore
|
Riassuntivo
Ragazzi che ne dite se posto un messaggio con un riassunto di tutti i parafanghi:
- marche - link - prezzi (non completo) - immagini L'unica cosa è che ho bisogno di qualche consiglio per le immagini (come fare, dove metterle e cosi via). Sono tante e prese in giro per questo forum e altro. |
20/07/06, 11:58 | #319 |
Visitatore
|
ciao a tutti, io l'ho preso gia in tinta, direttamente dal concessionario dove l'ho acquistata ed è della ErMax come il cupolino che gli ho messo, in tutto ho speso 150 euro, ma effettivamente ti cambiano la moto, il parafanghino è troppo bello e anche il cupolino, è bellissimo, altro che quello che ti propone la kawasaki.
|
20/07/06, 12:04 | #320 |
Visitatore
|
appena avrò immagini della mia moto, posso metterle a disposizione di tutti, io ho su specchietti a goccia, cupolino, parafanghino, scarico leovince in carbonio, portatarga con freccine, forcelle anteriori e monoammortizzatore posteriore gubellini... effettivamente la moto cambia, secondo me, in meglio, lo scarico gli dà un tocco di classe e poi non vi dico il sound!!!
SnaKe76 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|