|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/04/06, 00:10 | #321 |
Visitatore
|
Si ma io vorre la visuale proprio dietro e completa!!! non posteriore ma lateralmente alla moto...
|
Sponsored Links |
14/04/06, 09:56 | #322 |
Visitatore
|
Ragazzi chiedo scusa se mi sono perso qualcosa...ma dove si possono comprare le 'prolunghe' per attacco-specchietti che nomina looun?!?!?!?
Io li comprerei per provarli...qualcuno lo sa???? Ringrazio in anticipo...! |
14/04/06, 12:01 | #323 | |
Visitatore
|
Re: Specchietti
ho montato degli specchietti della FAR (59 €) ho risolto tanto ciao
Quote:
|
|
14/04/06, 12:15 | #324 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/04/06, 04:02 | #325 |
Visitatore
|
ragazzi, io andrò controcorrente,però oggi l'ho ritirata, ma io con quelli originali mi trovo benissimo, meglio che con lo spooter...
|
17/04/06, 13:50 | #326 |
Visitatore
|
ribadisco,ieri anche in autostrada in due , visibilità buona..
|
17/04/06, 17:52 | #327 |
Visitatore
|
topastro,
Ribadisco, a meno di non essere filiformi, ed a me questo non è capitato, si vede pochissimo, vedo solo braccia e spalle P.S. dacci le tue misure, così ci regoliamo. |
17/04/06, 18:08 | #328 |
Visitatore
|
io sono 180 x 84kg, ieri ero con mia moglie che è alta 175, non dico ovviamente che si vede completamente il retro però non mi sembrano inutilizzabili, poi basta spostarsi leggerissimamente di lato e si vede. forse sarò io che mi accontento di poco...
|
17/04/06, 18:16 | #329 |
Visitatore
|
Così và meglio, certo che a meno di voler avere lo specchio dell'armadio della nonna, ci si adatta e ci si fà bastare quello che si ha, però con la nostra errina la visuale posteriore è veramente risicata.
Comunque come misure siamo quasi una fotocopia, 182cmX88kg, il brutto è che sò largo de spalle P.S. Ti invidio, in modo benevolo, però, tua moglie ti segue in moto, a me questa "sventura" non è mai capitata. |
17/04/06, 18:20 | #330 |
Visitatore
|
beh le spalle larghe le ho anche io, forse ho una posizione in moto diversa, forse le tengo un pò più strette; si hai ragione ,sono fortunato ad aver sposato una ragazza che adora andare in moto, pensa che fino a ieri a parte lo scooter, lei non era mai salita su una moto e ci si trova anche benissimo!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|