|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/11/06, 09:28 | #321 |
Visitatore
|
ragazzi ho montato il cupolino s2concept, favoloso, un po' di pareri personali:
estetica: 9.5 (troppo bello) protezione: 8 (pensavo peggio, ma a 120 e un po abbassati il suo sporco lavoro lo fa, in città a velocità di crociera 60-80 non si sente un filo d'aria) rifiniture: 6 (purtroppo rimangono parecchi spazi vuoti vedro come rimediare) consistenza: 8 (completamente in vetroresina, ottima rigidità) vibrazioni:9 (non ne ho avvertite, o non ci sono o sono impercettibili) nel complesso: 8 (un validissimo acquisto) a breve le foto ciao ciao |
Sponsored Links |
24/11/06, 15:46 | #322 |
Visitatore
|
Per l'S2 hai dovuto bucare la carena vero? come l'hai bucata? Direttamente con le vitine?
Io ho preso il Biondi (84euri) e sulla mia grigia sta proprio bene... anche se forse nuda e cruda era meglio... non so.... forse devo ancora farci l'occhio... vedremo. |
27/11/06, 15:53 | #323 |
Visitatore
|
Aiuto , questo mi mancava...
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
28/11/06, 09:44 | #324 |
Visitatore
|
Votato!
Originale Kawa, però ho modificato leggermente l'inclinazione per aumentare un po' la protezione dall'aria.... essendo alta... |
30/11/06, 10:17 | #325 |
Visitatore
|
ecco il cupolino tanto desiderato, scusate le foto, ma il cell fa *****e e attendo da babbo natale una macchina foto digitale compatta... (non potevo scendere con la reflex... )
|
30/11/06, 11:31 | #326 |
Visitatore
|
Ragazzi leggendo bene nel forum mi sono accorto che non si parla quasi mai del cupolino della fabbri....We non so voi ma io me lo compro....premetto che prima avevo quello della barracuda che è veramente bello ma questo non è male che ne dite?
p.s. aggiungeto nella classifica |
30/11/06, 12:34 | #327 |
Visitatore
|
cekof, leggi qualke pagina indietro, rico mi ha dato il link e il modo di poterlo acquistare anke io.... x ora sono riuscito ad arrivare ad un prezzo di 149€ + 16€(spedizione) .... magari comprando + pezzi riusciamo a spuntare un prezzo migliore.... io cmq lo prendo sicuro..... stasera provo a fare un fotomontaggio x il colore, e poi dopo vi faccio vedere....dato ke arancio perlato non lo fanno, penso di prenderlo nero, dovrebbe stare da dio... stasera vedo.... cmq grazie rico x averMI postato le foto.... le aspettavo impazientemente.... cmq non potete dire ke è brutto il cupolino S2 concept, è veramente spettacolare..... purtroppo un pò x il prezzo.... ma un piccolo sacrificio economico io lo faccio .... cmq rico come ripara a tuo parere?
|
30/11/06, 12:57 | #328 |
Visitatore
|
Come già detto quello della Fabbri sembra il più protettivo in assoluto. Per la stessa ragione è anche quello più vistoso e meno filante.
|
30/11/06, 14:48 | #329 |
Visitatore
|
ripara mesks, ripara piu di quanto ti aspetti. sono curioso anch'io di vedere come sta sulla tua arancione. l'unica cosa che ti dico è di fare attenzione a montarlo, basta niente a bucare storto.... io infatti non sono soddisfatto del lavoro del meccanico
voi vi accorgete di qualcosa dalle foto? |
30/11/06, 22:24 | #330 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|