|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/12/06, 16:46 | #331 |
Visitatore
|
Ho inviato una e-mail a Mr. Riff per il faro posteriore e lui ha risposto:
Ciao, sorry, but i was ill for a long time, maybe you can post it in your forum. The taillight is on stock, we will ship after receiving your money. Regards, Frank Quindi è stato malato per un po', ma ora è pronto per ricevere ulteriori ordini. Tra cui il mio! Evvai! Ecco il mio regalo di Natale! |
Sponsored Links |
19/12/06, 13:47 | #332 |
Visitatore
|
Confermo che Riff è guarito (poraccio)...
Oggi è arrivato il mio regalo di Natale per Banshee... sarà contenta! Del faro sapete già tutto, è arrivato completo di caramelline e un piccolo babbo Natale di cioccolato ...grande Riff! Il tutto velocissimo e senza complicazioni. Quello che aggiungo come novità è che forse non tutti sanno che si può pagare con PayPal, che è molto più comodo del bonifico ed è gratis. L'indirizzo PayPal sul quale Riff riceve i pagamenti è paypal@riffgmbh.com |
19/12/06, 13:58 | #333 |
Visitatore
|
io ho pagato il 12 Dicembre e non mi è ancora arrivato niente. A te quanto ci ha messo?
Non mi è arrivata nemmeno la e-mail con su scritto come tener traccia del pacco. AIUTO!!!!!!! |
19/12/06, 14:25 | #334 | |
Visitatore
|
Quote:
niente paura... Dipende anche dalle banche che si prendono 3-5 gg per accreditare la valuta su un conto estero. Io ho ricevuto il faro dopo 20 gg circa. Nessun problema ed anzi invito a scrivere qua se ci fossero dei problemi, ma non credo. |
|
19/12/06, 14:26 | #335 |
Visitatore
|
Buffo!
Anch'io ho pagato il 12. Il 13 mi è arrivata l'e-mail con la conferma della spedizione e il link per tracciarla. Mi sarebbe arrivato a casa il 15 se quel mammalucco del corriere avesse trovato la mia casa, invece ho dovuto chiamare e far ripetere la consegna... oggi è arrivato. Ma tu hai pagato col bonifico? guarda che ci vogliono alcuni giorni prima che arrivino i soldi col bonifico... con PayPal e la tua carta di credito (anche Postepay) bastano alcuni minuti! |
19/12/06, 16:21 | #336 |
Visitatore
|
io ho effettuato il bonifico.
Oggi gli ho scritto una e-mail per chiedere spiegazioni. Tengo le dita incrociate..... |
19/12/06, 17:17 | #337 |
Visitatore
|
Io sapevo che il bonifico è lento e non avevo tempo di andare in banca (on-line non accettano bonifici per l'estero), così ho chiesto a Mr. Riff se potevo pagare con la carta di credito e lui mi ha risposto che usano PayPal, così si è risolto tutto in 5 giorni!
|
19/12/06, 20:30 | #338 |
Visitatore
|
RobERn, Quanto ti è venuto a costare il tutto dunque? xke con la PayPal si risparmia giusto?
|
20/12/06, 16:11 | #339 |
Visitatore
|
kawalbert, PayPal non chiede soldi a chi paga, credo solo a chi incassa, io ho spedito i 61,90 richiesti grazie alla convenzione con il nostro sito. E basta!
E oggi l'ho montato, è proprio bello... E con un grande GRAZIE a Mr.Riff e un gran pernacchio di tutto cuore a chi vuole venderlo a 160 SCONTATO, invece di 180!!!! |
20/12/06, 17:45 | #340 |
Visitatore
|
Ho capito hai risparmiato solo i soldi del bonifico...ma hai fatto tutto comodamente seduto a casa...
bene xke anche io tra un po credo di prenderlo ed è mooolto piu comodo con il PayPal..grazieRobERn, |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|