ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/12/06, 23:00   #331
sett64
Visitatore

predefinito

mi sembra un po disassato ma anche se lo fosse è veramente impercettibile...
è bello ma continuo a preferire l'originale kawa che ho leggertmente modificato..
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   30112006_100.jpg
Visite: 1164
Dimensione:   92.3 KB
ID: 5227  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/12/06, 11:44   #332
paoletto83
Visitatore

predefinito

il fabbri l'ho visto intorno ai 70 eurozzi....nn male vero
  Rispondi quotando
Vecchio 07/12/06, 15:23   #333
kawide
Visitatore

predefinito

Guardate cosa ho trovato su eBay:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Cosa ne pensate?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/06, 18:44   #334
Luke
Visitatore

predefinito

Io ho il biondi, assomiglia al barracuda ma senza le "code" in alto.

Mi trovo molto bene, è discreto e funzionale e si integra molto bene con il "cruscotto" non lascia spazi aperti come quello originale.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/12/06, 21:52   #335
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZetaX
Piccola domandina, vorrei comprare il cupolino originale kawa, però prima vorrei sapere da qualcuno che già lo monta, sino a che velocità dà una buona protezione dai pugni dell'aria
Grazie a tutti in anticipo
Fino ai 140 km/h la protezione è ottima. L'aria arriva sulla parte alta della visiera (stando in posizione eretta).
Successivamente (dai 150 km/h in su) la resistenza da opporre diviene più fastidiosa, ma coricandosi si ovvia a tutti i problemi di avanzamento.

PS = Purtroppo la posizione sulla nostra Kawa (col manubrio originale che ho io) non è la più adatta per starsene coricati completamente sul serbatoio secondo me l'angolo che si viene a formare sui polsi non è agevole, né consentirebbe manovre di emergenza. Per cui: attenzione!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/12/06, 14:35   #336
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da ZetaX
Piccola domandina, vorrei comprare il cupolino originale kawa, però prima vorrei sapere da qualcuno che già lo monta, sino a che velocità dà una buona protezione dai pugni dell'aria
Grazie a tutti in anticipo
Fino ai 140 km/h la protezione è ottima. L'aria arriva sulla parte alta della visiera (stando in posizione eretta).
Successivamente (dai 150 km/h in su) la resistenza da opporre diviene più fastidiosa, ma coricandosi si ovvia a tutti i problemi di avanzamento.

PS = Purtroppo la posizione sulla nostra Kawa (col manubrio originale che ho io) non è la più adatta per starsene coricati completamente sul serbatoio secondo me l'angolo che si viene a formare sui polsi non è agevole, né consentirebbe manovre di emergenza. Per cui: attenzione!!!
dipende anke dalla stazza e dalle dimensioni di una persona.... ad esempio io sono alto xò sono abbastanza magro quindi riesco a stare coricato abbastanza bene sul serbatoio pur avendo il manubrio originale!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/01/07, 00:19   #337
paskinel
Visitatore

predefinito

io ho il cupolino della givi francamente di estetica non e un granche' ma protegge molto..pero' proprio per l'estetica vorrei cambiarlo qualcuno mi consiglia qualcosa di veramente bello???
grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 13/01/07, 08:26   #338
Alterego
Visitatore

predefinito

avevo il biondi..mi trovavo benissimo..ora che mi aggiustano la moto il cupolino non riesco a farlo entrare nei soldi che mi da l'assicurazione..quindi me ne prendo un altro più avanti..pensavo al barracuda..
gli ultimi che avete proposto non mi piacciono per nulla..soprattutto quello con maschera x il faro...no una roba del genere è da fast&furios
  Rispondi quotando
Vecchio 13/01/07, 22:00   #339
enricoart.7
Visitatore

predefinito

unedì mi arriva l'S2.
Non scrivevo un messaggio tipo da 6 mesi, ma in questo caso ho superato la timidezza.
Presto le foto...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 00:01   #340
Miky Loeb
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti, io sulla mia ho montato il Biondi (praticamente uguale al Barracuda ma più economico), secondo me è di gran lunga più bello dell'originale.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione