ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/03/08, 10:02   #341
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

quoto MannX, devi solo essere ultrapreciso ne l fare i fori, basta che fai con calma, per il resto ci vuole un attimo
Sponsored Links
Vecchio 31/03/08, 13:50   #342
trentaquattro
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
predefinito

Ciao Brianzakid!!
a saperlo potevi venire in moto che in 10 min. te lo montavamo!!!
comunque come ti ha già detto MannX devi fare solo un paio di forellini....il resto si monta
tutto facilmente!!!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 14:10   #343
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
predefinito

Manny, io sono indeciso su un piega bassa o media, visto che la moto la uso molto in città, tutti i giorni per andare a lavoro! calcola che faccio 10 km per andare in ufficio, e 10 per tornare naturalmente! il piega bassa potrebbe stancarmi? o dici che le distanze che faccio non sono poi cosi influenti?
ps, appena lo prendo vengo a rompere le balle a te per montarlo, e magari ti offro anche un pranzo... con tanto di banana...

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 14:44   #344
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pol
Manny, io sono indeciso su un piega bassa o media, visto che la moto la uso molto in città, tutti i giorni per andare a lavoro! calcola che faccio 10 km per andare in ufficio, e 10 per tornare naturalmente! il piega bassa potrebbe stancarmi? o dici che le distanze che faccio non sono poi cosi influenti?
ps, appena lo prendo vengo a rompere le balle a te per montarlo, e magari ti offro anche un pranzo... con tanto di banana...

allora.....ad essere sincero con un piega media nn hai problemi di carico sui polsi (ce l'avevo e ce l'ho ancora......se vuoi te lo faccio provare).........cmq sono subito passato ad un piega bassa e ad essere onesto nn avverto poi grandi fatiche ai polsi......io te lo consiglio
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 14:59   #345
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

Pol, io la uso per lo stesso tragitto tuo in Torino, pieno centro e ho il wrp piega bassa, dopo pochi giorni di utilizzo mi sono abituato e mi trovo benissimo, polsi compresi
Vecchio 31/03/08, 15:01   #346
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
predefinito

grazie bonzo76,

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/04/08, 17:52   #347
ninja77
Visitatore

predefinito

Scusate sono andato dal ferramente per prendere i tasselli ad espansione per montare i contrappesi originali sul wrp.Praticamente avevva solo quelli da 14 in ferro che mi sembravano troppo piccoli.Qualcuno sarebbe più specifico su come devano essere sti tasselli?In ferro o in plastica?Che misura?Devo usare la vite originale?Grazie.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/08, 19:08   #348
guitarmate
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ninja77
Scusate sono andato dal ferramente per prendere i tasselli ad espansione per montare i contrappesi originali sul wrp.Praticamente avevva solo quelli da 14 in ferro che mi sembravano troppo piccoli.Qualcuno sarebbe più specifico su come devano essere sti tasselli?In ferro o in plastica?Che misura?Devo usare la vite originale?Grazie.
Ho avuto lo stesso problema io, ma avendo comprato dei terminali after market che vibravano troppo, ho usato la gomma di espansione di quelli per rimontare i terminali originali sul nuovo manubrio.

Credo che il diametro giusto sia almeno 18 mm in quanto il manubrio ha un diametro interno di 21 o 22 mm e non so se si trovino tasselli ad espansione di gomma di quella dimensione

Sui tasselli in metallo, esiste roba grossa, si potrebbe provare, ma non saprei.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/08, 10:12   #349
mau73
Visitatore

predefinito

Aquistato waltermoto oro piega bassa + contrappesi nero-oro rizoma + manopole progrip!! Appena il conce mi ridà la moto (è passato SOLO 1 mese e mezzo ) con telaio (spero) sostituito, lo montero' e vi dico...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/08, 19:20   #350
SuperKawa
Moto: kawasaki er 6n
predefinito Re: Manubrio

Qualcuno saprebbe dirmi ESATTAMENTE di che diametro è il manubrio originale dell'errina perchè se no per provare altri manubri dovrei smontare tutto...così mi han detto...sono un po' ignorante in campo di "manodopera"...
SuperKawa non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione