|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/09/06, 22:32 | #351 |
Visitatore
|
Il mio è in vetroresina, ritengo che 111 euro siano anche troppi per 1 pezzo di "plastica", figuriamoci in fibra di carbonio!!!!
Rivolgiti alla stil-moto.com, come segnalato da qualcuno alcune pagine fa! (Ragazzi, basta avere la pazienza di leggere...su er6italia c'è la risposta ad ogni vostra domanda, fatevelo dire da uno che di forum ne ha letti parecchi. Bravi ragazzi continuate cosi!!!) |
Sponsored Links |
13/09/06, 09:55 | #352 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi piace quello del canarino, e anche quello della skidmarx, ma questo che hai mostrato è veramente protettivo!!!! O mi sbaglio? |
|
13/09/06, 13:35 | #353 |
Visitatore
|
Finalmente ho trovato la ditta che lo produce (quello carbon lock color ghiaccio sopra). Appena ne so di più posto.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato nero £79.99 grigio £98.99 carbon silver £ 119.99 Se non sbaglio vende anche quelli della jester trick bits a argento £ 85.00 plastica £ 75.00 nero £ 79.99 |
13/09/06, 14:02 | #354 |
Visitatore
|
Bravooooo!!!!!!
C'è anche un altro parafango che mi incuriosisce, ed è quello della Topline che in Italia è distribuito da una ditta di Trieste. Anche questo copre parecchio...... Per poter vedere il link devi essere Registrato Chissà se qualcuno l'ha già testato, magari qualche errista di Trieste? Aggiungo un altro indirizzo per il partafango topline: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
13/09/06, 15:19 | #355 |
Visitatore
|
Grandi!!!
|
14/09/06, 08:48 | #356 |
Visitatore
|
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più su quello della PUIG.
Da quello che ho capito l'unico rivenditore è valter moto. Esistono dei rivenditori di valter moto? Qualcuno sà chi altro potrebbe avere il parafango in questione? |
14/09/06, 14:24 | #357 |
Visitatore
|
Magari non protegge una mazza ma questo è il più fiko!!!
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
14/09/06, 20:13 | #358 |
Visitatore
|
Ho mandato una mail a Trieste al negozio burn-out per avere notizie sulparafango topline (prezzo, modalità di spedizione, etc.).
Speriamo che rispondano. |
14/09/06, 20:23 | #359 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/09/06, 12:16 | #360 |
Visitatore
|
Ragassuoli, mi sembra strano, ma nn ho notato nelle pagine precedenti il parafango della S2 Concept (Per poter vedere il link devi essere Registrato). Qualcuno x caso lo ha visto o acquistato? copre sotto?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|