ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/08/08, 19:28   #351
Zaier
L'avatar di Zaier

Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
predefinito Re: Manubrio

è di 22 come la maggior parte dei manubri
Vecchio 07/08/08, 21:55   #352
sylver
Visitatore

Qualcuno potrebbe gentilmente postare i codici dei manubri che avete comprato della PRB.
Perchè sui cataloghi ci sono vari modelli e l'unico che loro portano ufficialmente per la ER-6N è il 1204

ER6N (Piega Alta) .1204. 45ST/12 (A=700 B=140 C=110 D=120)
Altrimenti ci sarebbe questo
Z750 (Piega Bassa) .1203. 45ST/17 (A=750 B=140 C=70 D=110)

Un' altra domanda perfavore, quali sono le misure dei contrappesi originali?
Si possono montare con questi PRB o ci vogliono modifiche?
Grazie mille!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/08/08, 15:02   #353
KAWAKAZE :-[
Ubicazione: Barletta
Moto: ER-6n
Auto: alfa 156

Avendo ordinato un rizoma completo di manopole e terminali,nel momento in cui mi saranno sfilate le manopole originali potrò conservarle per poi rimontarle o mi saranno brutalmente strappate via?
KAWAKAZE :-[ non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/08/08, 15:15   #354
SuperKawa
Moto: kawasaki er 6n

Guarda io proprio questa mattina ho fatto cambiare il manubrio (PBR a piega bassa) e il venditore me lo ha montato senza tagliare le manopole originali anche perchè ho rimesso su quelle. Se non lo monti tu è possibile ke te le taglino se lo fai tu c vorrà mooolta pazienza per togliere le manopole
SuperKawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/08, 13:02   #355

Ti ringrazio tanto tanto ora so che chiederò a chi mi monterà il tutto la cortesia di lasciarmele intatte. Posso chiederti perchè hai scelto quelle marca piuttosto che magari una più "rinomata" rizoma? Mi spiego:ho deciso di cambiare il manubrio essenzialmente per avere una posizione di guida più caricata in avanti ovviamente,poi le manopole per estetica. La mia domanda mira a sapere se la scelta da te effettuata ha un fine prestazionale dandoti magari una piega ancora più bassa del rizoma(ho ordinato il 22 mm) oppure per altri motivi che nulla hanno a che fare con ciò che ho scritto sopra??? Un buon VVVVVVVVVVVRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOMMM a te
KAWAKAZE :-[ non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/08, 16:55   #356
zaccgio
Visitatore

Penso che per quanto riguarda la piega bassa, dopo il rizoma, si passa direttamente ai semi manubri
  Rispondi quotando
Vecchio 14/08/08, 18:14   #357
SuperKawa
Moto: kawasaki er 6n

L'ho preso il manubrio PBR uno per il basso costo (avendo pochi spicci a disposizione), 2 perchè era l'unico che ho trovato dello stesso colore del telaio e tre perchè essedo più basso e più largo di quello normale mi da una maggiore agilità a scapito però di una minore comodità. L'ho provato in questi gg (700 e + Km tra andata e ritorno -Toscana) e ti dirò la moto sembra più leggera e maneggevole e poi la posizione di guida non è poi così scomoda come mi sarei aspettato. Comunque migliora di MOOOLTO il controllo dell'avantreno della moto è più "tuo". Il rizoma comunque penso che sia uno dei migliori...visto anke il prezzo...
SuperKawa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/08/08, 12:56   #358

Grazie tante anke per le sensazioni che hai avuto, in effetti questo più o meno era l'effetto che avrei voluto cambiando lo sterzo.
Vecchio 16/08/08, 16:00   #359
00gianni00
Ubicazione: BA

la cosa migliore sarebbe montare uno da 22mm
Vecchio 16/08/08, 21:52   #360
zaccgio
Visitatore

Ragà, prima di acquistare un manubrio piega bassa fate qualche prova di "comodità" con la moto di un amico che già l'ha montato. Io ho messo il rizoma piega bassa e, a breve, ne metterò uno piega alta. Non mi ci trovo proprio! Ho provato ad adattare la guida e la postura ma non mi si confà. Penso che chi, come me, usa spesso la moto in città, non può star comodo con il piega bassa. In mezzo al traffico è un incubo. Penso di prendere un valtermoto o un wrp piega alta. C'è qualcuno che già l'ha montato e che mi dice le due impressioni?
A me ne serve uno con la stessa piega, ma + aperto e non so quale scegliere!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione