|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
16/01/08, 22:06 | #351 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma se io di Nikon ci ho appena appena una compattina .... Perchè non la mostri qui? |
|
Sponsored Links |
16/01/08, 22:15 | #352 | ||
Visitatore
|
Quote:
Ecco, l'ho ridotta fino all'osso per caricarla. Spero non si sia perso troppo |
||
16/01/08, 22:25 | #353 |
Visitatore
|
Woooow, bellissima ...immagino come potrebbe essere vederla ad alta risoluzione e a tutto schermo sul mio 20 pollici
|
16/01/08, 22:29 | #354 |
Visitatore
|
Mandami l'e-mail
e intanto guardati la Sila qui, visto che sto benedetto giro lo stiamo rinviando da sempre Per poter vedere il link devi essere Registrato |
25/01/08, 23:55 | #355 |
Visitatore
|
urki che belle le vostre foto....... anhe a me piace moltissimo fotografare, e ho nell'armadio due vecchie Pentax co un po' di obiettivi ........ poi son passato alla compattina digitale mooolto piu' pratica ma ahimè mi manca la reflex........... cosi' ho mrsso gli occhi sulla Pentax K10 visto che con questa macchina si possono usare tutti i vecchi obbiettivi col glorioso passo pentax K e Ka ............ che ne pensate di questa reflex digitale Pentax ?????
ecco qualche scatto: |
26/01/08, 17:26 | #356 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ciao Mauro, viste cosi sembrerebbero belle, forse il fiore della finestra un pelo sfuocato, ma piccoline cosi cmq per giudicare la qualità si fa male.
27/01/08, 19:16 | #357 |
Visitatore
|
Ciao Michè ..... bello il tuo pargoletto eh eh eh..............beh la qualità delle foto che ho postato sarà senz'altro bassa, visto che per le prime due si tratta di una scannerizazione da foto, mentre il tramonto è scattato con una compattina digitale ......
A me piace fotografare ma tecnicamente ci capisco poco: ho visto che nei post precedenti parlate di "rumore" relativamente ad immagini fotografiche: icchè vuol dire esattamente ?? Non mi hai detto che ne pensi della nuova nata in casa Pentax .......... |
27/01/08, 19:20 | #358 |
|
Mauro purtroppo non ti so dire niente perché non la conosco però Pentax è un pò come Nikon, un nome, una garanzia e quindi non credo che sia inferiore alle pari segmento.
13/02/08, 09:38 | #359 |
|
Bella idea !
Peccato che il tipo fosse al telefono e non in una posizione + carina, tipo guardare il panorama.
13/02/08, 10:45 | #360 |
Visitatore
|
Porca miseria! le foto di mc0676 sono spettacolari! Complimenti!
uffa voglio una reeeefleeex!!!! Quì vi lascio il link della mia pagina su Per poter vedere il link devi essere Registrato queste foto le ho fatte con la compatta Sony DSC-H5 che al più presto spero di cambiare con una Canon o Nikon Reflex! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|