ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/04/06, 21:28   #351
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Io mi sono letto tutte le pagine nei giorni precedenti ma mi pare che non fosse emerso in nessun post che gli Style originali Kawa fossero fabbricati dalla FAR, con tanto di logo inciso sopra, si è sempre parlato di Style originali e "simil-Style". Era anche chiaro che i "simil" hanno il gambo più lungo, li avevo anche visti, il mio conce li aveva in negozio, mentre questi Kawa ho dovuto aspettare che li ordinasse. Mi è stato molto utile leggere le pagine indietro per prendere una decisione.

Non sapevo che la FAR costruisse per Kawa, lasciandoci sopra il suo logo, temevo una fregatura, adesso è chiaro, grazie!
Ciao!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/04/06, 00:43   #352
Strider
Visitatore

predefinito

Ma i miei non piacciono a nessuno?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/06, 00:53   #353
Mac
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
Ma i miei non piacciono a nessuno?
Premesso che non cambierò quelli di serie perchè mi trovo bene, i tuoi mi piacciono anche se dovrei vederli bene dal vivo...

Prezzo?
Visibilità?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/06, 08:25   #354
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Anche a me piacciono molto i tuoi specchi, Strider, soprattutto perché sono nero lucido come la vernice della moto e non il nero opaco plasticoso degli originali o Style che siano... infatti meditavo già di verniciarli...
Io ho scelto gli Style per la superficie utile molto ampia all'esterno.

Belli e aggressivi i tuoi

Però sembrano costosi...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/04/06, 13:48   #355
Strider
Visitatore

predefinito

Un po' di dati... sono uno sfizio puramente estetico in quanto la visibilità è quasi nulla... ma in fondo lo sapevo benissimo e di quello non mi può fregare nulla perchè tanto per guardare cosa ho dietro sono abituato a girarmi^^ Sono di alluminio (dal pieno) e pesano circa la metà degli originali... sono della rizoma e, unica nota dolente per me, costano davvero un occhio... ma io sono fissato per il tuning percui non faccio testo Comunque, di listino stanno a 150 euro ma ordinandoli dal mitico steve mi pare di averli pagati 120...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/06, 15:38   #356
El Lobo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tazzio
ciao, scusa, ci dici il codice del modello FAR che hai montato??Cosi' possiamo vedere se si trova su Internet....
Quanto li hai pagati??
Sono riuscito a risalire al codice, ovvero 5575 e 5576 (dx e sx), vi allego anche il link.
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/06, 01:33   #357
enricoart.7
Visitatore

predefinito

Senti Strider, ma quanto a visibilità come va col manubrio piega bassa e i Rizoma? perchè anch' io ci facevo un pensierino (per un altro modello sempre Rizoma, lungo più o meno uguale), data la bellezza strabordante...
:P
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/06, 08:33   #358
El Lobo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Potrà sembrare una contraddizione, però e vera.

Ve lo assicuro, la FAR fabbrica specchietti per la maggior parte delle case motociclistiche mondiali e quelli che mette in vendita con il suo marchio costano più di quelli (identici in tutto, forma e superfici utili) delle case che glieli commissionano.

Riguardo agli style della Kawa, quelli offerti dalla casa madre costano circa 30€ la coppia, i medesimi della FAR costano 24€ l'uno.

Bhò, mi sembrava impossibile, ma il concessionario me lo ha fatto vedere sui listini.

Ad onor del vero, e questa ' l'unica differenza, gli pseudo style della FAR hanno il gambo un pò più lungo, medesima forma e dimensioni dello specchio vero e proprio.
Concordo con fifi, se linkate il sito della Far potete notare per quante case motociclistiche lavora. Del resto è normale, che ci siano fabbriche che lavorino per l'indotto. La casa madre assembla le parti che produce, e quelle che le altre aziende le forniscono.
Quando avevo visto gli style, mi era sembrato di notare qualcosa di famigliare, infatti quelli che ho montato sono gli stessi, e probabilmente li ho pagati anche il doppio, stanto a quanto avete scritto sul przzo di quelli kawa.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/06, 13:09   #359
Madcat
Visitatore

predefinito

Beh, se gli style commercializzati direttamente da FAR hanno il gambo più ungo, è già qualcosa...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/06, 15:23   #360
tazzio
Visitatore

predefinito

scusate: ma +lungo di quanto?? Io ho appena preso gli style....
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione