|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/05/06, 02:30 | #361 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
09/05/06, 14:11 | #362 |
Visitatore
|
Stamattina ho comprato un paio di specchietti della Orion...gambo corto, stelo abbastanza esteso e specchio bello grande e di forma spigolosa.
A presto impressioni e foto. Ah...45 euro la coppia. |
12/05/06, 19:20 | #363 |
Visitatore
|
ok, presi speccjetti style oggi...sono simpatici e si vede un po' di piu' di prima giocando sulle aste....Sono abbastanza soddisfatto, anche se mamma kawa poteva far meglio. A questo punto sarebbe carino provare i FAR per un raffronto....comunque meglio di cosi' sara' dura...
|
16/05/06, 13:39 | #364 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, ci ho messo un po' per leggere tutti i messaggi di questo post. Ma ne vale la pena. Anch'io penso che se la nostra errina ha un difetto, beh finora quello degli specchietti è quello che mi da più fastidio.
comunque volevo paterecipare a questo post per dare una informazione, che non mi sembra di aver letto da nessuna parte. Sono stato dal conce per il tagliando e guardando la vetrinetta degli accessori gli ho chiesto degli specchietti. Lui subito mi ha detto quello che è venuto fuori da questo post, cioè che se li vuoi prendere per lo stile ok, ma per la visibilità mi ha detto "E' meglio che ti tieni gli originali". Però....e c'è un però, mi ha detto che sono in arrivo delle piastre che permettono di "allargare" gli specchi e quindi mi ha detto " se ti interessa la visibilità e non vuoi impazzire a cercare degli specchi adatti, e spendere poco, puoi prendere queste e applicare gli specchi originali!" Mi ha detto che le ha in ordinazione e tra qualche giorno gli arrivano...perciò ci farò un pensierino!! Lo dico x chi è interessato al problema visibilità, ma vuol tenere gli specchi originali e magari vuol fare un giro dal proprio conce x avere altre notizie.... Ciao a tutti. |
20/05/06, 13:15 | #365 |
Visitatore
|
Eccoli
|
20/05/06, 13:17 | #366 |
Visitatore
|
Dal davanti
PS: le foto le ho ridotte io SuperNN |
20/05/06, 13:18 | #367 |
Visitatore
|
Bellini, no? La forma degli specchi riprende le linee della errina...per questo li ho presi !
|
20/05/06, 13:43 | #368 |
Visitatore
|
Veramente belli!
Richiamano molto il look della nostra. Ottimo prezzo, unico aspetto da considerare è che si "stringono" all'esterno, proprio dove serve di più, ma a vedere bene quanto sporgono non sembra un problema. Sarebbero da proporre alla Kawa come originali, visto lo stile! |
20/05/06, 14:14 | #369 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/05/06, 16:29 | #370 |
Visitatore
|
Belli sono belli complimenti per la scelta.... ma la foto sono un pochino troppo grandi... la prox volta postale un po più piccole
PS: belli anche i contrappesi che hai messo al manubrio |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|