ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/05/06, 02:30   #361
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enricoart.7
Senti Strider, ma quanto a visibilità come va col manubrio piega bassa e i Rizoma? perchè anch' io ci facevo un pensierino (per un altro modello sempre Rizoma, lungo più o meno uguale), data la bellezza strabordante...
:P
I Rizoma che ho io in particolare te li sconsiglio per visibilità, però ne fanno diversi tipi molto belli e omologati e da cui si vede anche bene... guarda su Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/05/06, 14:11   #362
blade78
Visitatore

predefinito

Stamattina ho comprato un paio di specchietti della Orion...gambo corto, stelo abbastanza esteso e specchio bello grande e di forma spigolosa.
A presto impressioni e foto.
Ah...45 euro la coppia.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/06, 19:20   #363
tazzio
Visitatore

predefinito

ok, presi speccjetti style oggi...sono simpatici e si vede un po' di piu' di prima giocando sulle aste....Sono abbastanza soddisfatto, anche se mamma kawa poteva far meglio. A questo punto sarebbe carino provare i FAR per un raffronto....comunque meglio di cosi' sara' dura...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/06, 13:39   #364
MadMax
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti, ci ho messo un po' per leggere tutti i messaggi di questo post. Ma ne vale la pena. Anch'io penso che se la nostra errina ha un difetto, beh finora quello degli specchietti è quello che mi da più fastidio.
comunque volevo paterecipare a questo post per dare una informazione, che non mi sembra di aver letto da nessuna parte.
Sono stato dal conce per il tagliando e guardando la vetrinetta degli accessori gli ho chiesto degli specchietti. Lui subito mi ha detto quello che è venuto fuori da questo post, cioè che se li vuoi prendere per lo stile ok, ma per la visibilità mi ha detto "E' meglio che ti tieni gli originali". Però....e c'è un però, mi ha detto che sono in arrivo delle piastre che permettono di "allargare" gli specchi e quindi mi ha detto " se ti interessa la visibilità e non vuoi impazzire a cercare degli specchi adatti, e spendere poco, puoi prendere queste e applicare gli specchi originali!" Mi ha detto che le ha in ordinazione e tra qualche giorno gli arrivano...perciò ci farò un pensierino!!
Lo dico x chi è interessato al problema visibilità, ma vuol tenere gli specchi originali e magari vuol fare un giro dal proprio conce x avere altre notizie....
Ciao a tutti.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/06, 13:15   #365
blade78
Visitatore

predefinito

Eccoli
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   specchi11_112.jpg
Visite: 621
Dimensione:   62.2 KB
ID: 4487  
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/06, 13:17   #366
blade78
Visitatore

predefinito

Dal davanti

PS: le foto le ho ridotte io SuperNN
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   specchi21_501.jpg
Visite: 620
Dimensione:   76.9 KB
ID: 4486  
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/06, 13:18   #367
blade78
Visitatore

predefinito

Bellini, no? La forma degli specchi riprende le linee della errina...per questo li ho presi !
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/06, 13:43   #368
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Veramente belli!
Richiamano molto il look della nostra. Ottimo prezzo, unico aspetto da considerare è che si "stringono" all'esterno, proprio dove serve di più, ma a vedere bene quanto sporgono non sembra un problema.
Sarebbero da proporre alla Kawa come originali, visto lo stile!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/06, 14:14   #369
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blade78
Bellini, no? La forma degli specchi riprende le linee della errina...per questo li ho presi !
Sono i più belli di tutti... dopo i miei però
  Rispondi quotando
Vecchio 20/05/06, 16:29   #370
superNN
Visitatore

predefinito

Belli sono belli complimenti per la scelta.... ma la foto sono un pochino troppo grandi... la prox volta postale un po più piccole

PS: belli anche i contrappesi che hai messo al manubrio
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione