|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/09/07, 13:01 | #361 |
Visitatore
|
ragazzi la kawa ci ha voltato le spalle..a lei interessa vendere..le moto ormai vendute non sono più problema suo..
io farei appella a giornali e altro ( mi manda rai3 hanno proposto...striscia la notizia ) ecc..qualkosa che faccia capire a quelle persone che riskiano parekkio se si sparge la voce che la kawa "è pericolosa". quanti di voi l'avrebbero presa sapendo che aveva sto problemino?? |
Sponsored Links |
20/09/07, 13:22 | #362 |
Visitatore
|
La risposta di un assiduo utente tedesco sul forum
Per poter vedere il link devi essere Registrato conferma che da loro la sostituzione è stata fatta SOLO sui telai rotti, ma che non è stata effettuata alcuna campagna di richiamo per i telai stessi. Quanto agli USA MCBen (che ha detto che si iscriverà anche da noi e che ci fa i complimenti ) afferma e conferma quanto avvenuto anche in Germania e cioè che in USA si sono verificate rotture del telaio anche dove i tamponi non erano MAI stati montati. Il che rafforza la nostra posizione... |
20/09/07, 13:29 | #363 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
ANFAMI!!!
che bestie che si sono rivelate....
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
20/09/07, 17:49 | #364 |
Ubicazione: Genova
|
Ragazzi tutti uniti nella decisione ....
senza aspettare troppo perche queste cose sono lunghe e chissa per quanto si porteranno avanti!!! pensando anche che la garanzia sta quasi per scadere.... |
20/09/07, 17:55 | #365 |
Visitatore
|
decidiamo se mandarla oppure no e mandiamola se dobbiamo farlo...
aggiungiamo sotto delle firme con numero di targa?? |
20/09/07, 18:16 | #366 |
|
Quindi ne mandiamo una unica???
proporrei solo nomi e cognomi intanto sanno chi siamo!!! Ma la f quindi non c'entra??? eppure ha il nostro stesso telaio...solo che il punto critico è coperto....ho provato a controllarlo da un mio amico ma c'e la carena davanti..... |
20/09/07, 18:16 | #367 |
Visitatore
|
Alterego,
attenzione allo SPAM, capisco che siamo tutti abbastanza alter-ati e ci sfoghiamo un po', però la situazione al momento è abbastanza definita e tempo due giorni avrò spedito tutte le lettere. Mi raccomando a tutti. |
20/09/07, 18:33 | #368 |
Visitatore
|
E' stato aperto un topic apposito sulla lettera che stiamo preparando, lo trovate Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
20/09/07, 19:23 | #369 |
Visitatore
|
Volevo avere un consiglio da qualcuno riguardo la lettera ricevuta dalla Kawa.
Premetto che ancora nn l'ho inviata e ho su motati i tamponi della Valter M, mi consigliate di farlo mettendo una x su " Non è dotato dei tamponi interessati" (questa opzione mi sembrerebbe una zappa sui piedi) o su "Non dotato di tamponi"? o aspettare a inviarla? |
21/09/07, 08:49 | #370 |
|
io sono nella tua stessa posizione.... sono indecisose proprio non rispondere....visto che non siamo obbligati!!!oppure dire che non ho mai montato tamponi!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|