|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/05/07, 16:56 | #371 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
29/05/07, 12:18 | #372 |
Visitatore
|
io dovre cambiare treno di gomme al più presto...ste dunlop fanno veramente
sono indeciso tra Pirelli e Michelin... |
29/05/07, 13:17 | #373 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie!!! |
|
29/05/07, 13:51 | #374 | ||
Visitatore
|
[quote="extreme"]
Quote:
In ogni caso domandate pure!!!! |
||
29/05/07, 14:59 | #375 |
Visitatore
|
a me interesserebbe vedere che forma ha l'anteriore delle varie marche...così da decidermi...
|
29/05/07, 15:27 | #376 |
Visitatore
|
Gomme piu manodopera 300 tondi, non male, ma magari si trova anche di meglio... appena riesco posto le foto delle gomme montate così da poter mostrare.... Questa è la posteriore con la sua caratteristica forma, come si puo vedere la superficie d'appoggio in piega è generosa... (considerate che la gomma in foto non è montata, risultera un po meno accentuata) Per capirci questa è la dunlop d221 (anche se l'anteriore sembra diverso) NOTARE LA FORMA
|
29/05/07, 15:36 | #377 |
Visitatore
|
Infatti credo che gomme piu sportive ti aiutino loro a piegare le nostre invece di freneno permettetemi questo termine e correggetemi se sbaglio
|
29/05/07, 16:13 | #378 |
Visitatore
|
La gomma sportiva per la sua forma è piu veloce a scendere in piega e ha maggior superficie d'appoggio, una gomma turistica è già piu "piatta" di suo e la cosa è ulteriormente accentuata dal usura che con questo tipo di gomma è solitamente focalizzato al centro.
Questo comporta una disomogenita di velocita nello scendere in piega, almeno nel mio caso con gomma appiattita avvertivo questo.. |
29/05/07, 20:50 | #379 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/05/07, 16:51 | #380 |
Visitatore
|
Ecco le foto della mia gomma posteriore....... ........ e anteriore
CHE GOMME RIESCI A PROCURARE E A CHE PREZZO?? |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|