|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/09/12, 16:29 | #3881 |
Ubicazione: aprilia
Moto: Z 900 2018
|
Re: Intervista la persona sotto
l'ho visto su Google..secondo me ha detto una boiata ma ognuno la può pensare come vuole..
a parte la tua situazione attuale,preferiresti vivere in campagna inteso come fuori dal centro abitato o in piena città,ogni opzione con tutti i pro e i contro naturalmente.. |
Sponsored Links |
29/10/12, 10:01 | #3882 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Sicuramente dove vivo ora è la mia situazione ideale, paese piccolo e casa in semi-periferia. Non hai problemi di parcheggio, traffico, smog...
Visto che l'inverno è arrivato e con lui anche il raffreddore, che rimedi usi per combatterlo? Farmaci o "i vecchi metodi della nonna"? |
29/10/12, 10:55 | #3883 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
|
Unicamente aspirina. Sono un ipocondriaco dipendente dall'aspirina, purtroppo...
E' da anni ormai che continua a mietere vittime. Inizialmente con ignari visitatori della rete, poi diventato oggetto di macabra curiosità... hai mai visto il video 2girls1cup? Quali effetti ha avuto su di te? |
29/10/12, 18:01 | #3884 |
|
non ho idea di cosa sia,sono un internettiano non molto dinamico..
Secondo te serve una botta di c..o ad Alonso per vincere il mondiale o ce la può fare senza? |
30/10/12, 00:23 | #3885 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Glie ne servono 3 di botte di qulo
Meglio lavorare 18 ore su 24 e portare a casa un bel gruzzolo oppure lavorare il giusto e godersi la vita e la famiglia facendo un po' di risparmio? |
30/10/12, 06:59 | #3886 |
|
Direi che di pende dalle priorità che ognuno ha ma io opterei per la seconda che hai detto..
Per quanto tu ne sappia, è stata mai prodotta una moto diesel e messa in produzione? |
30/10/12, 10:30 | #3887 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
|
Messa in produzione in serie non credo proprio, ma su youtube si trovano un paio di elaborazioni moto con motori diesel. Se non sbaglio però c'è una fabbri, mi pare in Germania, che ha progettato una moto diesel ma non so se le ha messe in produzione... non credo ancora.
Secondo te dove quali sono i paesi europei dove si ha più possibilità di trovare "fortuna", o almeno un lavoro? Ovviamente considerando che c'è crisi ovunque... |
30/10/12, 23:37 | #3888 |
|
In Germania cercano tecnici in ogni campo e anche lavoratori comuni,anche i quarantenni hanno possibilità.Poi se uno vuole fare il grande salto, in Australia ci attendono a braccia aperte,purchè si abbia voglia di lavorare,altrimenti nel giro di un mese ti imbarcano sulla prima bicocca galleggiante..
Secondo te in quanto tempo i libri di carta verranno soppiantati dagli e-reader elettronici? |
31/10/12, 03:59 | #3889 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Spero mai, sarò un nostalgico ma adoro il peso l'odore il tatto del libro analogico, ed amo metterli in bella mostra nella libreria di casa a prender polvere.
Secondo te quanto ci metteranno a capire che tutta sta tecnologia ha anche dei risvolti molto negativi "vedi perdita di svariate diotrie e tunnel carpale" della serie mio padre di 60 anni ci vede meglio di me che ne ho 33. |
31/10/12, 08:36 | #3890 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Non lo capiranno mai, quello che ci viene offerto dal mercato "penso" non sia nient'altro che quello che noi vogliamo.
Siamo noi che dobbiamo capirlo e gestire la nostra vita in tutto in base alle nostre esigenze. Hai programmi per le vacanze natalizie?
|
|