![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#381 |
Moto: er6n 2008
|
![]()
Fatto ieri il tagliando dei 6000
Sostituzione olio motore e filtro , regolazione tensione catena ed ingrassaggio,serraggio bulloneria,pulizia filtro aria ,regolazione carburazione e minimo , controllo candele. 100 euro con ricevuta fiscale. che ne dite? |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#382 |
Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
|
![]()
Ciao ragazzi, l'ho effettuato ieri a 5780km o qualcosa di simile, non avendo piu la moto in garanzia ho optato di fare il tagliando da un mio amico che ha l'officina a roma nord, il risparmio è stato notevole
![]() ![]() ![]()
![]() |
#383 |
Ubicazione: ischia
Moto: er6n 2010
|
![]()
Allora ho la moto da giugno 2010,ho fatto il tagliando dei 1000 km ad ottobre 2010,e ad ora ho percorso 1800km.Poichè di sicuro i 6000 km li farò tra moolto tempo,il secondo tagliando,avendo la moto in garanzia,lo dovrò effettuare dopo un anno dall'immatricolazione e quindi a giugno,oppure dopo un anno dal primo tagliando e quindi ottobre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
![]()
Dopo 1 anno dal 1 tagliando....ma sappì che nessuno ti và a guardare il mese....
Un mio amico ha fatto il tagliando dei 6.000km dopo 20mesi....nessun problema se era necessaria la garanzia.... Quindi, fallo quando arrivi a 6.000km, anzi, fattelo tu....
![]() |
#385 | |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
![]()
Lasciata questa sera per il tagliando dei 6000/anno mo vediamo; onestamente mi interessa più un lavoro ben fatto che risparmiare, sperem....
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#386 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
![]()
domani tagliando dei 6000. così vi informo anche sulle tariffe transalpine
![]() visto il pessimo trattamento al tagliando dei 1000 nel concessionario in italia ho deciso che almeno questa volta la porto vicino a casa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
![]()
ragazzi mi date un aiutino ??
ho preso la moto usata a novembre pero' il precedente propietario non mi ha dato il manuale dei tagliandi ce qualcuno che lo ha in pdf ??? ho fatto il tagliando a 11000 km ma il mecca mi ha preso 180 euro ![]() vi pare giusto ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
![]()
In che senso il libro dei tagliandi? Intendi quello dove vengono scritti gli interventi fatti dal concessionare (tagliandi) oppure dici il manuale di officina? Se è la seconda è vietata la diffusione perchè protetta da copyright kawa...
Comunque 180€ sono eccessivi, giusto per curiosità che interventi ti hanno fatto? Io a quello dei 6000 ho speso 140€ circa, anche nel mio caso non è uno di quelli più economicio, e se tu non hai fatto interventi particolari è troppo caro, cambia concessionario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
![]()
bhe mi ha fatto cambio olio e filtri
in piu ha sistemato la frizione indurita , 180 euro , ma dopo avermi fatto pagare una batteria 120 euro e un cavo del gas 25 euro lasciando la guaina originale , ho deciso di non andarci piu' il manuale cui mi riferivo e' quello in cui ci sono scritti i tagliandi e il numero di km in cui vanno fatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
![]()
ritirata questa mattina: 137€ speriamo solo abbiano controllato e regolato il necessario
![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|