|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/07/10, 13:00 | #31 |
Ubicazione: provincia di lodi
Moto: Kawa ER 6N
Auto: Peugeot 307 2.0HDI
|
Re: Pompa radiale
Ma avete mantenuto la pinza originale?
|
Sponsored Links |
07/07/10, 15:25 | #32 |
Visitatore
|
Credo di poter rispondere anch'io, si le pinze vanno bene con qualsiasi disco di quel diametro indipendentemente che sia tondo o a margherita.
|
10/07/10, 19:52 | #33 |
Ubicazione: Alpignano
Moto: kawa er6n
|
ciao mantieni le pinze originali anche perchè al momento sul mercato nn ci sono pinze con il nostro interasse per poterle cambiare....cmq ragazzi vi assicuro che c'e una notevole differenza tra la pompa freno 19*21 della nissin e la 19*20 della brembo....pinzando con decisione rischi il serio capottamento....è vero che ho messo tubi in treccia pastiglie san brembo e dischi san braking....
|
10/07/10, 20:15 | #34 |
Visitatore
|
big per esempio io ho scelto la pompa nissin 19x21 proprio per non cappottarmi con il 20 la modulabilità è ridotta poi non parliamo del 18 appena pinzi ti rebalti..... complimenti per le modifiche fatte io invece ho messo tubi in treccia pompa radiale nissin con dischi dsline grimeca con pastiglie nissin strada-racing e ora frena che è uno spettacolo soprattutto la pompa si gestisce in maniera fantastica.
|
11/07/10, 13:26 | #35 | |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
Quote:
|
|
11/07/10, 13:34 | #36 |
Visitatore
|
Ragazzi io conosco un'officina qui a Roma che fa una modifica per poter montare pinze con attacco radiale, metto la discussione sul post adeguato però altrimenti vado O.
Qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di gianluca2512; 11/07/10 a 13:48 |
19/07/10, 18:50 | #37 |
Visitatore
|
Giola, ma sei sicuro che esistono??? sono andato a vedere il sito\catalogo xparts e si hanno una pagina con la lista delle pinze ma mi sempra l'unica pagina del catalogo che non è ordinata per modello e anno di moto. Cioè nella stessa pagina vendono pinze radiali a 4 p che ovviamente non sono per 'er6 e l'interasse delle assiali è o 65mm oppure 40mm che mi sembrano le classiche misure ducati per le assiali. l'interasse delle nostre pinze non lo ricordo di preciso ma è una via di mezzo
per montare una pinza a piu di 2 pistoncini sulla nostra , usando i piedini\attacchi originali forse l'unica alternativa è usare le pinze del ninja 2002 ma non sono del tutto sicuro |
19/07/10, 19:57 | #38 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
bhe io le ho viste tempo addietro, magari le han tolte...
|
29/07/10, 15:29 | #39 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
ragazzi ho montato la pompa dell'Accossato 19x20.
è una bomba!!! la frenata resta modulabile ma se c'è da frenar sodo fa il suo dovere senza però farti cappottare. |
29/07/10, 17:13 | #40 |
Visitatore
|
Ricordo a tutti che questa è una sezione NO SPAM: il titolo del topic è "Pompa radiale", all'interno del quale tutto ciò che non è pertinente all'argomento, verrà considerato SPAM e gli autori dei messaggi sanzionati come prevede il Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Vi invito pertanto a leggere quest ultimo. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|