|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
15/04/10, 23:45 | #31 |
Visitatore
|
Re: Castelletto di Branduzzo
OOOOOOOOK
ci sono anche io cmq se posso permettermi ho trovato una pista molto valida, ci sono andato sabato scorso e ci torno sabato questo, Le colline 2 -> Per poter vedere il link devi essere Registrato la pista è quella di destra, l'altra è un kartodromo molto stretto, la larghezza non è in scala se qualcuno fosse interessato questo è un video che ho girato su in compagnia di un amico con il Ducati 848 Per poter vedere il link devi essere Registrato purtroppo non rende molto la velocità ma serve solo per farvi vedere il tracciato cmq una puntata a castelletto non mi dispiace...anzi... Ultima modifica di TeKKi; 16/04/10 a 00:22 |
Sponsored Links |
16/04/10, 07:10 | #32 |
Visitatore
|
Tekki anch'io pensavo di fare poi un salto alle colline...anche se me l'hanno sconsigliata perchè troppo stretta e mal disposta...
|
16/04/10, 08:15 | #33 |
Utente Bannato
Ubicazione: xxxx
Moto: x
|
|
16/04/10, 08:30 | #34 |
Visitatore
|
Ah mad occhio che mi hai evidenziato....qua mò te danno l'infrazione eh...
|
16/04/10, 08:32 | #35 |
Utente Bannato
|
Ehhhhh...... capirai.... una piu una meno... che vuoi che sia
In ogni caso.... continuo a non capire....... perchè con la tua ti ostini ad andare in kartdodromi????? |
16/04/10, 08:41 | #36 |
Visitatore
|
quante "D" ci metti mad?eheheh
voglio solo fare un pò di pratica con la 3/4...non mi sento di venire subito a misano & C. ---------- Post added at 08:41 ---------- Previous post was at 08:37 ---------- ah una cosa, chi vuol venire è pregato di scaricare e compilare i moduli dal sito del motodromo |
16/04/10, 08:42 | #37 |
Utente Bannato
|
chiedo venia per la d.. ahahah..ma in ogni caso sbagli....Appena metterai le ruote su una pista seria... a castelletto & co non ci vorrai piu mettere piede.
|
16/04/10, 09:04 | #38 |
Visitatore
|
ma se ci metto le ruote cosa c'entrano poi i piedi?
|
16/04/10, 09:07 | #39 |
Utente Bannato
|
...ahahahah.... che hai fatto colazione con un pagliaccio oggi?????
dai dai... ti lascio il post sgombro..... così organizzi al meglio... |
16/04/10, 09:22 | #40 |
Visitatore
|
Bè qui al lavoro c'è pieno di pagliacci quindi può essere...
ecco bravo sgombra.. cose più utili di mad , scaricate regolamento e liberatoria: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|