|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/06/10, 13:04 | #31 |
Visitatore
|
Re: Gli anni d'oro dei 125 2T
Be, esistevano i 350 e i 600 monocilindrici
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 13:01 ---------- Con le depotenziate moderne invece sei in un attimo senza sforzo a prestazioni fuori dal CdS |
Sponsored Links |
16/06/10, 14:43 | #32 |
Moto: -
|
sigh....
solo il pensiero del mio vecchio futura mi fa piangere il cuore.... che moto... che tempi... e che pirla che ero a girare facendo il figo in magliettina e pantaloncini... siamo proprio dei sopravvissuti... |
16/06/10, 18:04 | #33 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
urano più pirla ancora erano(io per esempio) quelli che taroccavano le vespe per sfidare i proprietari delle stradali più in del momento.
da sopravissuto non posso che darti pienamente ragione.
16/06/10, 18:16 | #34 |
Visitatore
|
Quanto ho desiderato una MITO nera
|
16/06/10, 20:11 | #35 | |
Moto: -
|
Quote:
ho compagni di classe che hanno speso in teste 150, carburatori 15 pari e lucidature varie più soldi di quelle che ho speso io a comprarmi la moto.... e ricordo ancora il giorno in cui Gabriele B., proprietario maniaco di una delle suddette vespe, mi chiese di provare il cocis 50 (che avrei cambiato di lì a poco con il futura): fece due piege bello carico, risale sulla sua vespa e si spatafascia alla prima curva per aver toccato con la pedana dopo aver piegato troppo... la mito era tutto fumo e poco arrosto: il motorino passo-passo della valvola di scarico si inceppava spesso, 7 marce in città erano una tortura, completamente inutile sotto i 7000 giri, in più era tra tutte la più caricata sui manubri: una tragedia. certo, tutta preparata sport pro era una ******, ma in città aprilia e gilera erano dieci volte meglio. il futura aveva motore rotax, sembrava quasi un 4 tempi: tirava dai 4000, poi a 6000 giri aveva la valvola a solenoide che apriva e cambiava completamente rumore... uno spasso. e non era neppure troppo scomoda... forcellone monobracio, cerchi a 5 razze bianchi... la crono era una gran moto, peccato per i drammatici problemi di affidabilità... eppoi c'era l'nsr, con le spie a ponte sulla piastra di sterzo... era la più tranquilla, ma era anche la più comoda e le tipe ci stavano più comode... comunque anche col futura mica c'era bisogno di pregarle... |
|
17/06/10, 07:10 | #36 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Non sono proprio d'accordo io ho la mito con pistone monofascia da cross be ragazzi era terribile nessuno 125 riusciva ad impenzierirmi,anche le verzioni dopo tipo la eddy loson
|
|