|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/07/10, 13:56 | #31 |
Visitatore
|
Re: Facciamo 2 inciuci....sui BMWisti
Ragazzi, io non volevo generalizzare, volevo solo rappresentare un modo di concepire la moto che mi ha dato da pensare, certo forse l'ho messa giù un pò esagerata, ma io per primo sono convinto che non tutti i proprietari di BMW la pensino in quel modo. E comunque lo stesso discorso si presta bene anche ai Ducatisti, Harleysti e chiunque compri una moto solo per esibizionismo o per moda rapportandosi ad essa con lo spirito del tifoso credendo di entrare a far parte di una cerchia di eletti.
|
Sponsored Links |
02/07/10, 18:40 | #32 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Sì, un bel po'. Gli altri che non salutano? Credimi, soprattutto gli scooteristi, non ne hanno la mentalità. Ma io - imperterrito - saluto tutti.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
02/07/10, 20:57 | #33 |
Visitatore
|
eh vabè raga il mondo è bello perchè è vario!
menomale che ci sono le teste di c@zzo, è grazie a questo che (magari anche ingenuamente), non identificandomi come tale, posso sentirmi parte di una "cerchia di eletti" Oreste ti faccio ancora tanti auguri per la tua nuova moto! spero di vederla presto dal vivo!! |
03/07/10, 18:44 | #34 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
Quando vedo un bmwista lo sento dalla puzza che gli viene direttamente da sotto il naso.
Vestiti come se dovessero presenziare ad una conferenza che si svolge sulle strade impervie di qualche base militare dispersa in un ipotetico deserto con i loro valigioni in alluminio squadrato che conterranno un cambio di mocassini o altro. Ovviamente il saluto non lo fanno e non lo meritano anche perchè hanno spesso il paramano e poverini non possono sprecarsi a tirar fuori 2 dita. Moto vuol dire libertà, svago, leggerezza Punto. Esser razzisti addirittura nelle categorie della stessa marca è da ridicoli. Viva il forum della er6
04/07/10, 10:03 | #35 |
Visitatore
|
Se volete farvi due ghignate, collegatevi al firum dei TMax ...
Anche loro sono belli carichi, sebbeme, per me, hanno soltanto un bel ... falciaerba ... Ma se siamo onesti, pure noi siamo belli carichi ... Provate a leggere le considerazioni fatte sulle Hornet, sugli SV, sulle monster ... Non c'è un nostro post a parlarne bene ... Per non parlare di quelli che dicono che le super sportive sono inutili o che i due cilindri hanno più coppia sotto ... Come ha già detto qualcuno ... si tratta solo di una passione comune e di cameratismo, come quando 20 anni fa era un figo solo chi aveva lo zundapp o la RD350 ... e chi aveva una Cagiva era uno sfigato ... A Orè ... complimenti per l'acquisto ... sarai un bmwista di serie b ... ma sempre meglio che con l'ER6 ... (aò ... scherzo è ... se poi penso che la BMW ce l'ha pure er canarino ... ) ... Dimenticavo ... comunque la moto più bella del mondo è il mio VFR ... ... non un VFR qualunque ... il mio ... proprio il mio ... ... tunizzato tutto grigio (sella e cerchi) ... ... uno spettacolo da vedere ... un motore robusto e potente ma con i giusti cavalli ... ... vabbuò ... la smetto qui ... altrimenti potrei essere frainteso ... Ultima modifica di KMacs; 04/07/10 a 10:16 |
04/07/10, 11:18 | #36 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
comunque... io penso che se si vuole trovare un vero BMWista non lo si debba cercare sui forum ma sulle strade...
mio padre ha girato mezza europa con un Per poter vedere il link devi essere Registrato e l'altra mezza con una Per poter vedere il link devi essere Registrato... si parla di 20 e passa anni fa, ora ha tutt'alte moto... i mezzi cambiano ma la passione no... Non conosco la gente di quel forum ma se si vogliono chiamare BMWisti facciano pure... io personalmente non mi inquadro in Kawasakista o Errista, sono Motociclista... se domani decido di prendere un'altra moto di certo non cambio il mio modo di chiamarmi o di essere. comunque credo che chi abbia una F800R sia un BMWista di serie B... perchè quella motina non ha proprio nulla di BMW se non il marchio, il prezzo di listino e il costo dei tagliandi!!!! Ciò non toglie che chi ce l'abbia sia un Motociclista come tutti gli altri... perchè prima della moto viene lo spirito! |
04/07/10, 12:02 | #37 | |
Moto: -
|
Quote:
vero, ma c'è una differenza. per me uno che ha una hornet o una monster o una gladius è soltanto uno che ha sbagliato acquisto, nel senso che ha comprato una moto cercando alcuni aspetti che potevano essere trovati con un migliore rapporto qualità prezzo con un er6, che tuttora, pur non avendola più, considero sempre uno dei migliori affari che un motociclista possa fare. eppoi, onestamente, non siamo neppure così teneri con i difetti (enormi) dell'errina stessa. quindi direi che qui puoi trovare gente che è contenta (giustamente) del suo acquisto, che pensa di aver fatto una buona scelta ben conscio dei limiti che la scelta comporta, e che tutto sommato è ben lieto di parlare da pari a pari (anche con un po' di ironia) con chi magari ha comprato un'altra moto perchè gli piaceva di più, e si sà, i gusti son gusti. ma io sono anche il primo a dire che, per esempio, lo street trippple è una gran moto, che il fazer m'è sempre piaciuto anche se effettivamente un po' inutile, che comprerei domani stesso un gsxr750, e che adoro il k1200s ma che non la prenderei soltanto per questioni di cilindrata... in altri forum e non fatico ad immaginare che quello bmw sia uno di quelli soprattutto in alcuni gruppi particolari, invece, il clima generale è "io sono figo, gli altri sono dei còglioni ed ho programmato la visiera elettronica dello schubert per eliminarmeli dalla vista"... ripeto quel che ho sempre detto: il gs è una moto con caratteristiche dinamiche fenomenali. provate a star dietro ad uno di quei cosi nel misto veloce con un altra enduro, e poi ditemi chi dei due arriva in cima più stanco. è semplicemente incredibile per un aggeggio di quella stazza. ma se ne avessi uno direi, semplicemente, "che gran moto, ma in città è un bidone ed ho fatto bene a comprarlo solo per farmi la dubai/capo nord" |
|
05/07/10, 09:18 | #38 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
trovati un sacco di BMWisti al raduno: han salutato e non salutato come molti altri.
Complimenti magari non seguono il forum perché sono usciti
05/07/10, 10:02 | #39 |
Ubicazione: torino
Moto: er6n gialla
Auto: nissan patrol gr
|
Ciao a tutti,
Anche io da un anno sono un BMWista (anche io F800R), ma rimango sempre MOTOCICLISTA. Infatti saluto tutti e non me la tiro. Purtroppo avere un gs1200 è diventato di moda, tanti passano dalla macchina al 1200 e non sanno come ci si comporta in moto, ma ne ho trovati con qualsiasi marca. Cosa dovrei dire io che non sono considerato dagli altri motociclisti, perchè ho un BMW e non sono considerato dai BMWisti, perchè non ho un vero BMW? Aiutatemiiiiii, prima che mi venga qualche crisi esistenzialeeeeee. Ciaoooooooo
05/07/10, 11:00 | #40 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Macchè crisi esistenziali, fai così, trova il modo di ruotare il tuo bicilindrico parallelo di 90 ° e fare uscire il motore da un lato.. Poi fabbrica un pezzo uguale alla testa che fuoriesce e montalo dalla parte opposta.. Poi potrai raccontare che hai il nuovo motore boxer a quattro cilindri paralleli a due a due..
|
|