|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/03/06, 11:40 | #31 |
Visitatore
|
Ma qualcuno sa se l'assistenza kawasaki copre anche i casi di foratura? Grazie ciao
|
Sponsored Links |
30/03/06, 23:38 | #32 |
Visitatore
|
Io quando avevo lo scooterino ho bucato con un tassello da 10mm di larghezza x almeno 12 di lunghezza!!!!!!!
Andavo intorno ai 50 e sono rimasto in piedi senza problemi anche perchè la fuoriuscita di aria non è mai velocissima. Il problema è stato trasportare lo scoter a mano fin dal mio meccanico!!!! non ve lo auguro sembrava che avesse le gomme incollate all'asfalto. Cmq io sono particolarmente sfigato con le gomme. Nel giro di 2 mesi ho bucato la posteriore dello scooter e la posteriore destra della macchina. |
31/03/06, 00:04 | #33 |
Visitatore
|
La bomboletta è distruttiva... ma se sei in mezzo ai monti qualche cosa devi pur fare...
|
15/06/06, 10:13 | #34 |
Visitatore
|
A nessuno è mai capitato di bucare con l'errina? cosa avete fatto?
|
06/09/06, 00:57 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Di solito i chiodini o chiodi o oggetti appuntiti vengono trattenuti dentro allo pneumatico. Lasciate stare le bombolette, non servono a una mazza, servono solo a turlupinare gli allocchi e a far arricchire le case che le producono. |
|
06/09/06, 01:09 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
manco me ne sono accorto. solo che da un paio di giorni sentivo la moto "strana". e per caso , mettendola in garage , noto la capocchia del chiodo che spunta dal battistrada. porto la moto dal mio gommista , che in 15 min me la ripara. e mi dice che posso usarla tranquillamente. la gomma e' la qualifier ed aveva 2000km. da allora ne ho fatti altri 4000 senza problemi... ciaozoaiza |
|
06/09/06, 01:15 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/09/06, 01:21 | #38 |
Visitatore
|
Si poi comunque il gommista lo conosco da una vita, mi fido.
e poi , se voleva guadagnarci , mi convinceva a cambiarla invece mi ha detto che la riparazione e' perfetta e quindi mi posso fidare... poi vabbeh se avessi avuto una moto da pista , avrei cambiato la gomma per precauzione ciaozoaiza |
06/09/06, 09:05 | #39 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
06/09/06, 09:54 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
NON c'è assolutamente bisogno di cambiare la gomma anche se si va in pista Io suggerisco di presenziare al momento della riparazione. La vulcanizzazione prevede un tempo di "cottura" di circa 20 minuti per far saldare appunto le due parti di gomma, cioè lo pneumatico originario e la "toppa" che va a tappare il buco causato dal corpo estraneo. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|