|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/02/07, 09:07 | #31 |
Visitatore
|
henryvee, sicuramente qualcuno risponderà al tuo quesito...
Ma intanto presentati ne Per poter vedere il link devi essere Registrato parlando un po' di te, magari mettendo nell'oggetto il tuo nick, così tutta la comunità ti da il benvenuto! Inoltre, iscriviti nella Per poter vedere il link devi essere Registrato così sarà più facile incontrarci nei prossimi giri |
Sponsored Links |
07/02/07, 09:15 | #32 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Nessuno che mi risponde??
Quale modello di cupolino e' in offerta con GDA???
07/02/07, 09:24 | #33 |
Visitatore
|
Carzihead c'è scritto:
"cupolino Puig per ER-6n 60€ anziché 78, varie tonalità a seconda della disponibilità (fumé, fumé scuro, nero, trasparente ecc.)" Nel caso contatta DavilsGarage e chiedi quali hanno disponibili. |
07/02/07, 09:28 | #34 |
Antani
|
Spiffero, si scrive CRAZYHEAD, non Carzihead
Avevo visto gia' queste informazioni, ma volevo vedere la foto. Mo' mando una mail a Devil's
07/02/07, 09:32 | #35 |
Visitatore
|
Pardon per il Nik errato CrazziEad
Le immagini dovresti anche trovarla sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato |
07/02/07, 09:59 | #36 | |
Antani
|
Quote:
Cmq sul sito ci sono gia' andato, ma ne porta diversi di cupolini. Ho mandato una mail a devil's proprio ora. Che tu sappia o qualcun'altro, per questo cupolino mica bisogna forare qualche cosa no? Altrimenti ci ripenso. Allora, ho appena ricevuto una risposa da Devil's Garage con annessa foto. Il cupolino in questione, quello da 60 euri e' quello per la versione F, non per la N. A questo punto c'e' un errore nel topic o non ho capito bene io???
07/02/07, 13:24 | #37 |
Visitatore
|
io ho mandato la e mail
parafango più copricatena |
07/02/07, 14:51 | #38 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
credo che qui possiate trovare le foto dei vari accessori puig ... e loro relativo prezzo... prezzi un po' salatini... |
07/02/07, 15:56 | #39 |
Antani
|
Raga' comunque vi confermo che i 60 euri sono per il cupolino della F e non della N come avevano scritto.
Peccato questo della Puig e' per me il piu' bello che si possa mettere sulla errina
07/02/07, 16:39 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
Scusa quali sono altini, quelli di devilsgarage che ho postato prima, perché se ne trovi di migliori fammi sapere. |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|