|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
22/02/07, 00:16 | #31 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
matright, provo solo per vedere se è quello
22/02/07, 08:51 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
Certamente!!! Io ho premesso che sul mio pc ne ho già un altro e per questo motivo tenevo disattivato quello di windows....che però si è attivato da solo...creando conflitto. Scin verifica la situazione del pc del tuo capo....poi, se non hai altri firewall installati, per provare puoi disattivarlo un attimo....e vedere.... Magari prima del defrag ticonsiglio di lanciare anche lo scandisk, se è da molto che non lo lanciate... |
|
22/02/07, 12:31 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/02/07, 13:56 | #34 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
errina, è mezz' ora che navigo senza firewall... e n' è cambiata 'na mazza!!!! Riattivo. crazyhead, Processore x86 Family 15 Model 3 Stepping 3 GenuineIntel ~2953 Mhz Nome SO Microsoft Windows XP Professional Versione 5.1.2600 Service Pack 2 Build 2600 Memoria fisica totale 1.024,00 MB Memoria fisica disponibile 555,18 MB Memoria virtuale totale 2,00 GB Memoria virtuale disponibile 1,96 GB Spazio file di paging 2,40 GB C: Totale 76.3 libero 66.3 Serve altro
22/02/07, 14:21 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Nonè che hai un antivirus settato alla morte? |
|
22/02/07, 22:07 | #36 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Vedi con la deframmentazione come va e poi fammi sapere (ma prima come giustamente diceva errina, fai uno scandisk). Quell'effetto e' quando o non riesce a leggere velocemente dall'HD oppure quando deve compiere troppe operazioni contemporaneamente, ma con 3GHz ed 1Gb di memoria non dovrebbe essere quest'ultimo il problema
22/02/07, 22:09 | #37 |
|
Grazie, oggi purtroppo non ho potuto fare niente.
Provo domani. P.S. dopo aver visto un po' la configurazione, 300€ tutto compreso vi sembra un affare?
22/02/07, 22:11 | #38 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Per me si, non c'e' male come prezzo
23/02/07, 10:31 | #39 |
Visitatore
|
è un ottimo prezzo...cmq fai un controllo dell'hd...guarda puoi fare una cosa particolare..nulla di pericoloso sia inteso..
allora... Start> tutti i programmi > Accessori > prompt dei comandi...ti aprirà una finestra dos, tutta nera.. dovrai scrivere > CHKDSK /V /R /X ,ti chiederà che non è possibile avviare questa cosa perché il pc è in uso è ti dirà se vuoi farlo partire al prox riavvio..digli di si in questo modo verrà fatta una lettura dell' HD, verranno risolti eventuali errori presenti e quelli non risolvibili farà in modo di non leggerli più, in questo modo eviti che il pc si blocchi perché è andato a leggere alcune cose che non funzionano.. |
25/02/07, 10:08 | #40 |
Visitatore
|
Raga ...
Fino a ieri avevo lo stesso problema ... oggi mi sembra risolto ... da solo ... Raga ... contrordine ... la barra del refresh si accende e si spegne come impazzita ... Soluzione ... scaricato ed installato FireFox ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|