|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
27/04/07, 20:33 | #31 |
Visitatore
|
Si, dovrebbero fare una roba tipo la fz6 e la fz1...io quoto per l'800 sarebbe ideale...ma dovrebbero inventarlo apposta e non è così facile...in quella zona hanno già la z750!
|
Sponsored Links |
27/04/07, 20:57 | #32 |
Visitatore
|
..io ho appena venduto il mio Monster 900 per tradirlo con la bellissima errina orange che sto ancora aspettando! Spero di non aver fatto come i gamberi..... Il Monster è sempre il Monster, nel bene e nel male!!!
|
27/04/07, 23:06 | #33 |
Visitatore
|
nel bene....che bene scherzo......
vedrai ti troverai bene....se scopri quanto è piu divertente l'agilita di una moto rispetto alla potenza...non rimarrai deluso..però 800cc sarebbe il massimo....una di quelle moto che potrei tranquillamente pensare di tenere una vita...perche nn me ne stuferò mai.... Gli ingenieri kawa ora che hanno fatto sti modelli....in gp non è che facciano faville....beh mica si possono prendere un anno sabbatico!...dovrebbero proggettare subito un motore nuovo..... e per non attaccarsi troppo alla Z750,beh basta che rimanga 2 o 3 cilindri....come in suzuki....SV bi cil. e gsr 4 cil |
28/04/07, 01:48 | #34 |
Visitatore
|
Io invece la terrei in considerazione la F con un 1000. Considerando il touring la kawa sta per buttare fuori la GTR1400, ma sarà sicuramente una moto non economica, mentre la ER potrebbe essere, come per le nostre, un ottimo compromesso per il prezzo.
E poi un 1000 bicilindrico sarebbe un gioiello in sesta marcia. Non lo fermi più. |
28/04/07, 09:41 | #35 |
Visitatore
|
Anche io q8 extreme fantastica una er8-n, sono indeciso se cilindri in linea o a 90°... uhm...
Forcellone rovesciato, quello della z1000 va benissimo, un bel 180 dietro.... uhhhh, che goduria! |
28/04/07, 10:45 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
potrebbero poi pensarci se già non lo stanno facendo! |
|
28/04/07, 14:07 | #37 |
Visitatore
|
Bravo Mesks88, 3 cil !!!!!!
Sarabbe il massimo....prima hai detto che non ti compreresti mai una ER1000.....ma alla fine 1000cc non è uguale a moto impossibile da guidare,pesante e ciclistica goffa.... anche io sono per le moto di cilindrata piu piccola..per questo avrei il sogno di una ER 800, 3 cilindri... Poi è ovvio che la componentistica dovrà cambiare....ma quello va da se....sospensioni diverse (mono migliore e forcella migliore) basta una pompa radiale nissin di serie..e che gli costa alla kawa?....e magari cambiare quel forcellone .....speriamo che qualche proggettista Kawa si ispiri leggendo il nostro mitico forum |
28/04/07, 14:24 | #38 | ||
Visitatore
|
Quote:
Già di mio, mi piace la speed triple... he he... ottima idea! Quote:
...raga... sbirciavo in giro per internet e... Guardate un po' quà? Per poter vedere il link devi essere Registrato Posteriore da 180 Forcella rovesciata Ammo post come la nostra errina 750 con cilindri a L |
||
29/04/07, 17:01 | #39 |
Visitatore
|
Apparte le forcelle..che io c'ho sta fissa che starebbero molto meglio quelle rovesciate(esteticamente )...ma anche un forcellone post piu largo o con Capriata di rinforzo su ambo i lati...mi spiego...se ci fate caso sull 'ER il forcellone ha la capriata solo sul lato SX ..sarebbe carino anche sul latop DX....il mono post puo e deve rimanere li dov'è..magari regolabile e con il serbatoio non integrato bensì a vista....tutte queste cose alla kawa non costano tanto di piu perche loro le fanno in grande produzione.....quindi a loro mettere delle pinze piu potenti o un forcellone diverso a meno che non è in titanio placcato diamanti è uguale
|
29/04/07, 17:33 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
Se xò un giorno nascerà questa moto, io voglio farmi pagare i diritti! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|