|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
09/08/11, 11:39 | #31 |
Visitatore
|
Re: [Sud] 26 e 27 Agosto in Basilicata
Al momento siamo : io, ale e aje.
Sto cercando qualche sistemazione, ma al momento se non so di preciso chi siamo non posso procedere. Domani cmq mi attivo per telefonare a qualche b&b. Il mio programma di viaggio prevede la partenza nella prima mattinata di venerdi ( max h 7:00) in modo da viaggiare con il fresco e fare pure una sosta bagno per arrivare a Maratea al max per ora di pranzo. Sto mettendo a punto il giro per sabato facendo in modo che si concluda presso qualcge uscita della SA - RC in modo che chi vuole può rientrare via autostrada. A domani. |
Sponsored Links |
09/08/11, 11:44 | #32 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
scusa 70 qual è il luogo del pernottamento?
|
09/08/11, 12:11 | #33 |
Visitatore
|
Lo sto cercando, ma al momento non ho ancora trovato disponibilità a Maratea.
Stavo pensando di cercare altrove, se avete delle dritte fatemi sapere |
09/08/11, 12:28 | #34 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
ok! se il pernottamento è a maratea io potrei partecipare giorno 27
|
09/08/11, 14:52 | #35 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Appena decidiamo il posto "base" e il vostro orario di arrivo, mi metto daccordo con alhem per il viaggio
09/08/11, 16:02 | #36 |
Visitatore
|
Oreste, per il B&B, condicio sine qua non, è inutile che te lo dico, è un posto sicuro per la notte ...e non mi riferisco certo a noi stessi medesimi (per quanto mi riguarda, posso dormire pure sul balcone)...
Comunque a Maratea, anche se il 26 e 27 è fine stagione, può essere difficile trovare...io non sono praticissimo del luoghi, ma, ad esempio, anche Sapri, un pò meno turistica e quindi meno inflazionata, ci potrebbe stare...oppure, sempre vicino a Maratea, c'è Praia a Mare, ma lì vale il discorso fatto per Maratea... Purtroppo fino a questo giovedì ho pochissimo tempo libero, ma da venerdì potrò darti una mano, in caso, per la ricerca di un posto ... Ma...Raiden ??? Che fine fece ??? Ultima modifica di Alhem; 09/08/11 a 16:06 |
09/08/11, 22:55 | #37 |
Visitatore
|
Paolo, visto che siamo pochi.... ma buoni, credo che alla fine una sistemazione "sicura" la troviamo, da venerdi sono in ferie e mi potrò dedicare alla ricerca.
|
10/08/11, 10:16 | #38 |
Visitatore
|
Fece la fine della carcioffola, il prof mi ha contattato dicendo di aver anticipato la data d'esame al 1 settembre.. Ergo come gia detto ad oreste organizzatevi, io mi organizzo e se riesco vedo di aggregarmi.. Purtroppo ho avuyo due pacchi mondiali 1 e 9 settembre ma cerchero di organizzarmi al meglio per riuscire a partecipare!!!
|
10/08/11, 14:08 | #39 |
Visitatore
|
Forse... e dico FORSE
ci sarò anche io! |
10/08/11, 17:33 | #40 | |
Visitatore
|
Ottimo, Auronns
Quote:
Non voglio condizionare nessuno, ma io probabilmente farò così, e immagino farebbe comodo anche ad Auronns, se dovesse venire, visto che lui dovrebbe rientrare a Catania Ultima modifica di Alhem; 10/08/11 a 17:46 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|