|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/08/11, 21:32 | #31 | |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
Quote:
19/08/11, 21:42 | #32 | |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Quote:
teoricamente se uno considera prezzo equipaggiamento comodita e la moto perfetta tranne per il suo peso in ordine di marcia 257 kg i giri curvosi con voi del forum o da solo come li faccio
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
|
19/08/11, 21:52 | #33 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Non l'ho mai provata ma ti faccio un raffronto tra GS1200 e V-strom di un collega: per spostarlo a spinta meglio il v-strom che pesa 40 chili in meno, ma appena si muove molto più agile il GS...o almeno così dice lui. Purtroppo come già detto da qualcuno non conta il peso totale, ma come è distribuito, quindi le moto dovresti provarle...
|
19/08/11, 21:56 | #34 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
stesso discorso per il cbf 1000 st 245 kg per contro costa un po di piu 10.550 e sembra non abbia il bauletto questo detto a confronto del suzukone
---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:54 ---------- io ho provato tempo fa ma solo qualche metro e meno di 5 minuti il v-strom di un amico e mi e sembrato maneggevolissimo quasi uno scoter ---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:55 ---------- secondo me in questi casi conta l'altezza del pilota il tuo amico e per caso basso
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
19/08/11, 22:01 | #35 |
Finto Webmaster
|
si, è alto come me o poco meno, quindi tra 1.67 e 1.70. Dimenticavo, gira quasi sempre in coppia
|
19/08/11, 22:09 | #36 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
capito a te serve una moto come questa
Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure questa Per poter vedere il link devi essere Registrato |
19/08/11, 22:09 | #37 |
Moto: -
|
scusa, me se deve essere un vstrom allora che sia una versys...
fossi in te il cbf lo andrei a vedere... |
19/08/11, 22:27 | #38 |
Finto Webmaster
|
A lui servirebbero il CBR100F o la ThunderAce, purtroppo moto così in giro ce ne son poche, forse nessuna, e quelle che ci sono costan un botto
|
19/08/11, 22:29 | #39 |
Visitatore
|
bmw f800...è l'unica (come la er6-f con manubrio aftermarket) che ti permetta di divertirti veramente oltre a farci viaggi comodi in coppia, va sicuramente di più della er6 e stai sui 10000 € nuova. peccato solo per la marmitta che sembra uno scaldabagno cromato ma ci puoi mettere sempre su in un secondo momento un akrapovic più leggero.
|
19/08/11, 23:00 | #40 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Premesso che la mia ER-6F ABS in ordine di marcia (quindi con serbatoio pieno) pesa circa 210 Kg, che sono molto più basso e piccolo rispetto a te (mi hai visto), che io la mia moto riesco a gestirla bene nei giri curvosi, secondo me non avrai problemi con quei 47 Kg in più. Più che altro dovresti provarla, non farti condizionare dai numeri. E ripeto, ho sentito dire da persone attendibili (non al bar dopo 4 campari ) che si guida un gran bene, si piega in scioltezza.
|
|