|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
16/09/11, 21:40 | #31 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Re: La mia prima Honda
Si ma.... le foto???
17/09/11, 10:11 | #32 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Beh mzx mi sembra una buona valutazione per ora con tutte le considerazioni che avevavmo fatto. Per il cupolino immaggino tu non sia rimasto colpito dal fatto che non protegge un c..... visto che praticamente è inesistente. Facci sapere al primo giro di coppia com è lo scarico se scalda molto perchè non mi ero mai accorto di come fosse grande
|
17/09/11, 10:18 | #33 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Aggiornato primo post con foto e video
Ragazzi io consiglio tutti di recarsi ad una concessionaria Honda e chiedere di fare il test ride credo si dica cosi o detto terra terra provarlaaaaaaaaaaaaa mi raccomando non per comprarla ma solo per giudicarla
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
17/09/11, 12:19 | #34 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E se lo chiedessi a te il test drive?
Bravo Mizzy, finalmente ti sei comprato una moto... intonata alla tuta Una curiosità: quanti km aveva l' ER? E' vero che è un honda, che ti sembra di averla guidata da sempre, che sei curioso di vedere e farci sapere come va... ma goditela e basta
17/09/11, 12:51 | #35 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
A me comunque non sembra così brutta! Assolutamente inadeguate, però, le maniglie passeggero! Spero tu possa risolvere con il kit Givi!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
17/09/11, 14:23 | #36 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato ti faccio i miei complimenti
esteticamente l'unica cosa che non mi piace e' quel manubrio stile scooter ma per il resto e' un bel mezzo anche io devo dire che le rifiniture non sono davvero male mi pare un bel progetto
17/09/11, 22:02 | #37 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
X Tilla test ride con la mia nooooooooooooooooo
la effina aveva 35000 km La nuova arrivata ha un nome Angel (pronunciato in spagnolo)
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
17/09/11, 22:38 | #38 |
Moto: -
|
Guimerá?
|
17/09/11, 23:03 | #39 | |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Quote:
Poi si sa che Honda fa cose eccelse, è un'azienda di moto e si vede! |
|
19/09/11, 22:08 | #40 |
Visitatore
|
una curiosità..perchè le hanno fatto il manubrio così lungo e di conseguenza lontano dalle piastre anziché fare le piastre più in alto?per tenere il canotto più basso o per cosa?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|