|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/04/07, 16:11 | #31 |
Visitatore
|
Come qualità non è il max, l'ho detto che sono negato con sti programmi, ma dà l'idea
vi piace il mio progettino? Unico dubbio è sul rosso del nostro telaio che è quasi più scuro del classico rosso ferrari, cioé quello che servirebbe a me Che ne dici Hidepark? |
Sponsored Links |
18/04/07, 16:15 | #32 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
L' idea non è brutta, e se riprendi il rosso del telaio in qualche punto dovrebbe venire bene
Ma vernici quelle originali o stai cercando un kit in vetroresina?
18/04/07, 18:22 | #33 |
Visitatore
|
URL=http://img265.imageshack.us/my.php?image=18042007443iq8.jpg][/URL]
pepsep non sono bravo neanche io con il disegno digitale ...a breve un corso.... xora l'ho fatto a mano nn credo stia affatto male cosi la moto |
19/04/07, 10:11 | #34 |
Visitatore
|
Hide ti ringrazio molto per lo schizzo sei stato gentilissimo....se trovo i soldi giuro che lo faccio.
Scintilla le carene in vetroresina le sto cercando ma non le trovo, le fanno solo per le sportive. |
28/04/07, 18:30 | #35 |
Visitatore
|
Questa potrebbe essere un'idea per la n, chi ci prova?
|
28/04/07, 19:28 | #36 |
Visitatore
|
Silver sei un grande.
Questa versione verde è veramente spettacolare. Complimenti per la mano ed il gusto. |
29/04/07, 09:44 | #37 |
Visitatore
|
un lavorretto così sui 500 te la cavi
|
29/04/07, 10:46 | #38 |
Visitatore
|
solo 500?mi sembrano pochini...
Però la grafica è bella! |
14/05/07, 10:39 | #39 |
Visitatore
|
Ragazzi...domenica è venuto a trovarmi un mio amico con la er...
E visto che la sua Ex, l'aveva fatta cadere, ha dovuto ritoccare qualche particolare...... Li per li quando mi disse cosa voleva fare non ne ero del tutto convinto.... ...ma dopo averla vista.....bhe...ottimo lavoro.. che ne pensate?? |
14/05/07, 10:55 | #40 |
Visitatore
|
carina, ma non mi convince, è come se mancasse qualche particolare. magari dal vivo è decisamente un'altra cosa silver se ti fornisco della foto dellamia errina, mi faresti dei lavoretti con photoshop? nulla di impegnativo, solo cmbinazioni di colori.
pleeeeeeeese |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|