ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/04/07, 10:17   #31
Confo
Visitatore

predefinito

aaron, complimentizzimi anche a te... ma adesso goditi le ferie e torna più agguerrito di prima!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/04/07, 10:26   #32
iraton
Visitatore

predefinito

Complimentissimi per il lavoro, aaron!

Azz, che logo cattivizzimo che abbiamo noi milanesi!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 10:27   #33
guermet70
Visitatore

predefinito

gajardo doc e grazie davvero
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 16:09   #34
gordonlab
Visitatore

predefinito

Belle davvero!!! Complimenti!!!! A quando l'onore di avere lo stemma sulla moto????
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 18:29   #35
Mardok
Visitatore

predefinito

Davvero complimenti, sono proprio molto belli e buone vacanze.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 19:19   #36
Gigabyte65
Visitatore

predefinito

Concordo per logo di base e personalizzazione per regione

Quello della colonna romana secondo me lo ha proposto un Laz.......zarone

Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 20:22   #37
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

aaron, complimenti davvero per il lavoro.
Solo che magari forse sarebbe meglio colonna campana anziche' napoletana, penso
Cmq come dicevano altri, magari non si potrebbe "coniare" una base uguale per tutti cambiando poi magari il nome della colonna ed un piccolo simbolo distintivo?
Ciao e Buona Pasqua!!
Vecchio 06/04/07, 22:36   #38
extreme
Visitatore

predefinito

io rimango dell'idea che per il triveneto è più bello il nome "DoloMitici" che "i Leoni" si può lasciare sempre il Leone stlizzato, magari un po' più agressivo e divertente sullo stile del calabrone o del cane.
per quanto riguarda gli altri mi sembrano tutti belli.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 10:04   #39
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Io per i milanesi/lombardi farei un logo comune...dai non stiamo lì a far tutte ste differenze...siamo nella stessa regione!

Se poi proprio rimaniamo divisi, Milano è in Italia la capitale dell'happy hour...della moda...delle discoteche inn...ma anche della nebbia e del tempo che corre perchè il tempo è denaro (piazza affari)...ci sono molte cose che possono farci identificare in un logo (Milano da bERe con sfondo un cocktail? ad esempio).

Il logo proposto non è male, ma vista la mia indole caratteriale preferirei qualcosa di più ironico/giocoso che aggressivo...

Cmq complimenti per il lavoro, anche perchè sei passato ai fatti!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 11:02   #40
fischio85
Visitatore

predefinito

sarà che ormai mi sono affezionato al logo Piemontese, comunque l'idea di avere una cornice distintiva e un disegno personalizzato l'appoggio in pieno.. e vi dirò di più... mi sembra molto completa e approrpiata la versione (come quella Piemontese) del profilo regionale sullo sfondo e di un simbolo e una scritta diversa per ogni regione!!!

Parlando tecnicamente, il profilo della regione riempie e svolge a pieno il suo ruolo di sfondo e, nel caso si optasse per questo, rincondurrebbe tutti i loghi ad uno stile preciso imposto dal forum. Inoltre un disegno è caratterizzato da uno sfondo e da particolari più o meno rilevanti; posto che quelli meno rilevanti con alcune tecniche di produzione non posso essere stampati, quelli più rilevanti come il toro-il leone-o altro, e la scritta anche in stili grafici differenti rende invece caratteristico ed univoco il logo per regione.

...quindi V il profilo regionale e la personalizzazione del nome e del disegno!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione