|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
15/05/07, 19:28 | #31 |
Visitatore
|
Strano...
Anche se guardi il listino ufficiale della GPR, tra lo scarico omologato e quello omologato-catalizzato la differenza mi pare sia di poche decine di euro (30 o 40). Ripeto, conviene sentire direttamente la GPR. Scusate ma sono ancora a lavoro e mi sa che questa sera non riuscirò a mettere il sound on line. Ma ve lo farò sentire al pi presto!!!! Ciauz |
Sponsored Links |
16/05/07, 19:28 | #32 |
Visitatore
|
strano nel senso che, il venditore ebay mi ha chiesto 150 euro da aggiungere al costo dello scarico, se lo volevo kat. sinceramente mi sembra un po tanto 150 euro.
|
17/05/07, 20:49 | #33 |
Visitatore
|
ragazzi ma sto leovince mantiene sto euro 3 o no? qualcuno me lo sa dire?
|
17/05/07, 23:47 | #34 |
Visitatore
|
Questo dovrebbe essere il sound della GPR. Però non è assolutamente uguale alla realtà. Registrando il video con il telefonino ha perso tutti i bassi che vi assicuro sono moooooolto più potenti: non rende per niente l'idea...
Domani provo con la fotocamera |
18/05/07, 14:44 | #35 |
Visitatore
|
Grandioso scarico...bellissimo sound!!!Complimenti
|
26/05/07, 21:02 | #36 |
Visitatore
|
Qua trovate il video che ho fatto alla GPR per registrare il sound dell'errina con il GPR GPE. Anche questo non è il massimo... però meglio che niente!
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
27/05/07, 02:18 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
Facci sapere |
|
29/05/07, 17:40 | #38 |
Visitatore
|
ciao a tutti, ragazzi consigliatemi su cosa prendere, lo scarico l'ho già deciso,il GPR in alluminio, ma non so se prenderlo catalitico o no. i rivenditori mi dicono tutti di prenderlo senza kat che risparmio 100 euro (e non sono poche) e che non avro problemi con le FFOO. Voi cosa mi dite col kat o no? ciao
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|