|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
09/05/07, 09:21 | #31 |
Visitatore
|
Io sono sull'onda di iraton...gobba va benissimo in caso.
In ogni caso...sul sondaggio...IO RICONTEREI I VOTI! |
Sponsored Links |
09/05/07, 10:57 | #32 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Augh!!!!
Purtroppo non so rispondere alle tue domande con precisione... ma ci tento: Il giro sono 170km più soste? 6 ore ci vogliono tutte.... Per mangiare dipende in che zona siamo tra le 12 e le 14, se non siamo in tanti decidiamo al momento Adesso la nota dolente: Ho la gomma dietro bucata, e disgraziatamente l' ho detto alla mia ragazza, risposta: COnm quella gomma non vai in giro, piuttosto andiamo in barca!!!!!!!!!! Quindi la mia presenza è più che incerta, ma potrei tenervi comapgnio per un oretta al mattino. Scusatemi ma è un periodaccio...
09/05/07, 11:04 | #33 |
Visitatore
|
"Servi della gleba a testa alta Verso il triangolino che ci esalta"
|
09/05/07, 11:07 | #34 |
Visitatore
|
trinagolino???? che triangolino ti esalta chicco???
|
09/05/07, 11:08 | #35 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Piedina77, sei sicura che vuoi una risposta?
09/05/07, 11:09 | #36 |
Visitatore
|
si ma da chicco
|
09/05/07, 14:41 | #37 |
Visitatore
|
Aggiornamento anche da parte mia ...
La vecchia è salva ... non eredito ancora ... In base a quando la dimettono e agli aiuti che necessita, comunicherò la mia reale presenza, anche se comincia ad essere notevole ... |
09/05/07, 15:33 | #38 |
Visitatore
|
....... ufficializzo la mia assenza per il giro di questa domenica... però comoscendomi magari passo a salutarvi da qualche parte lungo il tragitto...
divertitevi anche da parte mia!!!!!! |
09/05/07, 15:38 | #39 |
Visitatore
|
come valutate la mia presenza dal mattino fino a ganna/ghirla e poi ritorno in direzione varese/milano?
è fattibile dalla mattina con arrivo a monza alle 2max? |
09/05/07, 16:47 | #40 |
Visitatore
|
ChiccoGt,
mi è sembrato di capire che non tutti fanno giornata intera. E potresti tornare con chi fa solo mezza giornata. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|