|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
17/09/12, 10:59 | #31 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Dolore e sconforto :P
e che cane! sembrava Ivan il Terribile XXXII!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
Sponsored Links |
17/09/12, 15:59 | #32 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Lui? Ma se è così tenero... quasi quasi lo presento a ryuken 82 (non gli farà mancare i suoi concittadini, cioè i mastini napoletani...)...
Ryuken82, ci sei? Vuoi stringergli la zampa?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
19/09/12, 15:41 | #33 | |||
Visitatore
|
Cioè, dico, insomma, perdincieperbacco mi dici: Dolore e sconforto???
Uagliò sei nato con la camicia. Pensa se ti sbattevano in terra bresciosa!!! Quote:
Quote:
Prima di tutto non è la MIA città. Quella è provincia di Taranto..... vabbè, che parlo a fare con te che sei della repubblica delle banane Quote:
...infatti era una caffè in macchina!!! Anzi quel giorno l'unico in moto era proprio cts E comunque caro il mio riochin, cioè volevo dire rauzen, cioè rapunzel o come chezzo ti chiami, una sera di queste andiamo ad affogare l'alcool nei tuoi dispiaceri magari con una cosetta del genere e poi mi dirai |
|||
02/10/12, 16:20 | #34 |
Visitatore
|
...notizie di ryuken??? |
02/10/12, 16:21 | #35 |
|
ultimo avvistamento: zona stadio san nicola a bari................ di sera...........
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
02/10/12, 16:24 | #36 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
07/02/13, 15:30 | #37 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Per dovere di informazione allo stadio del bari manco morto ci vengo!! :P scusate l'assenza forzata ragassi, ma e da novembre scorso che, nel poco tempo libero che ho a disposizione, ovvero mezza giornata il venerdi e il sabato, sto organizzando il mio futuro. Per farla breve, il 16 marzo mi sposo e da novembre mi sono mobilitato, con la mia compagna, in quei quasi 2 giorni a settimana nel trovare e comprare casa (ci siamo riusciti!), scegliere la data del 16 e far coincidere ristorante libero e comune disponibile (riusciti), stare un mese a roma quasi x lavoro, banca, notaio, bomboniere, vestiti... sono stato due mesi senza la mia motina che ora si trova nel garage di casa mia (sono salito al mio paese, arrivato alle 19:30 di sera, e la mattina alle 9:30 del giorno dopo, in sella e alle 14:00 ero a casa mia (ergo 900 km A/R). Oggi ho un pò di tempo per scrivervi, anche se dopo si ricomincia: mi ero scordato degli inviti da consegnare. P.S. siete tutti invitati alla cerimonia .
Ciao ragassi al prossimo aggiornamento |
07/02/13, 19:42 | #38 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Penso che errino non intendesse NELLO stadio, ma in zona stadio...
Che fai, ti sposi??? |
07/02/13, 19:50 | #39 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
si sposa
08/02/13, 09:43 | #40 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|