|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/01/13, 17:47 | #31 | |
Visitatore
|
Re: Moto non oltre 500cc
Quote:
Twinkle, viste le premesse (vedi questione budget), non credo che l'autore di questo topic possa essere interessato ad una Borile, artigianale o meno che sia se costasse la metà magari un pensierino ce lo farei io alla Borile Scrambler, anche se l'originale è l'originale |
|
Sponsored Links |
27/01/13, 18:25 | #32 | |
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
Quote:
-2a nuova o usata non importa. -3a bhe non mi farebbe piacere perderci ma nel caso posso valutare.. Per Alhem : no l autore del topic ( ) non è interessato ad una borile.. Avessi la grana perché no! Ma l autore del topic non ha molta grana al momento...
27/01/13, 19:09 | #33 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
1- Per l'assicurazione se non ricordo male devi stare sotto ai 400cc per notare variazione, altrimenti un 1000 e un 450 pagano uguale, per il bollo si va con la potenza. Consumi...beh, auguri, io non so quanto facessero le vecchie moto ma non so come capire se facevan più o meno dei 18 km/l quindi li faccio fatica ad aiutarti. Manutenzione, beh, l'errina come manutenzione costa decisamente poco.
2- meglio, perché la tua er6 se la dai a un concessionario difficilmente ti darà più di 3000/3200 €, quindi sul nuovo avresti pochissima scelta. 3- ok, buono a sapersi Del 1984, se non sbaglio l'anno prossimo dovrebbe diventare d'epoca con conseguente diminuzione bollo e assicurazione Per poter vedere il link devi essere Registrato 1983, in teoria dovrebbe diventar d'epoca già quest'anno Per poter vedere il link devi essere Registrato Stessa moto, ma 1981 Per poter vedere il link devi essere Registrato Guzzi con carena per girar tranquillo Per poter vedere il link devi essere Registrato |
27/01/13, 20:10 | #34 |
Visitatore
|
|
27/01/13, 20:36 | #35 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
cavoli mi sorprende come quei cat.......ehm moto anche se tenute bene possano costare cosi care
a questo punto secondo me farebbe bene a tenersi la sua , come si dice , chi piu spende meno spende o il con trario ????
28/01/13, 15:56 | #36 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
CB 400 four. Magari in questa versione qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
28/01/13, 16:02 | #37 |
|
Mah... Valuterò.. Ma posso postare da qualche parte il link dell annunciò della mia errina? O il regolamento lo vieta....? Non la posso mettere nel mercatino perche non ho ancora sufficienti mess-....
28/01/13, 16:18 | #38 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
per quello che ti verrà valutata la tua moto te lo sconsiglio...
però se vuoi cambiare genere è tutt altra cosa...
28/01/13, 17:14 | #39 |
|
Ciao tulkast, si cambiare genere nel senso che l errina in mano mia non è sfruttata come dovrebbe/potrebbe... Voglio una moto piccola in modo che non debba chiudere l aassicurazione e utilizzarla quando ho tempo senza farmi pippe mentali sui pochi km che faccio annualmente.. Mi vedo meglio una 300/350 al max appunto 500, tranquilla da godersi e non da farsi le corse... Non so se riesco a spiegare esattamente la cosa...
28/01/13, 17:27 | #40 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io non disdegnerei proprio una ninja 300, o una duke 390 comunque. Soprattutto quest'ultima, ha una manciata di cavalli in meno rispetto al cbr 500 nuovo (che tra l'altro, a me non sembra male) e quindi risulta molto godibile, e soprattutto, pesa 144kg, un rapporto peso/potenza notevole!
Fare il down-sizing tra i 650cc della er e i 500cc di una moto di pari peso, secondo me, ti impedirebbero di goderti una moto più piccola, ma che sembrerebbe in realtà semplicemente poco potente. A questo punto meglio farsi depotenziare l'errina... Certo, se esistesse una 400 di 180kg massimo, bicilindrica e poco costosa come potrebbe essere una er4n alleggerita sarebbe fantastico, ma purtroppo non si trova molto in questo segmento. Io ti consiglio anche di dare un'occhiata dal vivo, e magari provare, qualche moto un po' più piccola come appunto un 250/300, onde rischiare di non rimanere ulteriormente deluso dal cambio. Potresti cercare anche uno zzr 250 usato, o un monster 400.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|