|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
15/04/13, 16:52 | #31 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Aiutooo consiglio su gomme
certo Per poter vedere il link devi essere Registrato questo era scontato pero' forse mi sono spiegato male intendevo dire che magari le dunlop sono le gomme che loro hanno usato per sviluppare telaio e sospensioni , quindi forse adesso sono anche ottimali....
15/04/13, 17:25 | #32 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
consiglio mio:
-pirelli angel devil -metzeller z6 -continental roadattack II -bridgestone bt020 quelle che trovi a meno prendile.
15/04/13, 19:50 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
alla lista aggiungici le metzler z8, le dunlop roadsmart I e II e le michelin pilot-road 3 e la gamma delle gomme sporturing moderne (quindi validissime come compromesso) è completa!! anch'io dico quelle che trovi a meno!!! ...come mi divertono questi post!!!! |
|
15/04/13, 20:59 | #34 |
Ubicazione: agrigento
Moto: ER6-n Nero/Oro
|
Qualcuno ha provato le diablo? :-)
|
16/04/13, 11:49 | #35 |
Ubicazione: Ivrea
Moto: ER-6N 2006
|
|
16/04/13, 12:22 | #36 |
Ubicazione: agrigento
Moto: ER6-n Nero/Oro
|
Grazie 1000 sindak,poi credo che il mio gommista mi ha fatto un buon prezzo
|
16/04/13, 12:43 | #37 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
io le rosso II vanno bene
17/04/13, 12:55 | #38 |
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
|
Ciao io ho montato le pirelli diblo rosso bimescola e sono veramente uno divertimento unico peccato che mi durano poco ma questo è per colpa mia per il mio modo di guidare però mi diverto parecchio ciao ciao
|
17/04/13, 13:46 | #39 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
ok allora :
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ci sono altri modelli che gli utenti han commentato ... PS. è area NO SPAM e con ben dettagliate regole!!! leggetele prima di scrivere!!! Per 2 motivi - una più veloce lettura poco dispersiva sulle proprie opinioni dei particolari pneumatici; - meno spam e "ciarlate" da bar. Consiglio, inoltre, di guardare bene su che moto sono state montate le rispettive gomme ... stesse gomme su una ER6 e su un GSXR1000 potrebbero avere comportamenti "leggermente" diversi Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
10/06/13, 22:31 | #40 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Stavo leggendo per farmi una nuova idea per montare qualcosa di nuovo ma qui ognuno ha un idea diversa...Cavolino. Comunque per chi non avesse ancora montato le metzeller z8 posso confermare che sono un ottima gomma. Però ragazzi 330 euro quest anno quando è una gomma uscita nel 2011 mi sembrano troppi. Io appena uscite le ho pagate 290 montate. Visto come vanno penso le rimonterò. 15 16 mila chilometri li fai tutti.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|