|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
07/02/14, 13:07 | #31 | |
Visitatore
|
Re: L'età avanza... ci avete mai pensato?
Quote:
Quando ho comprato l'er ho conosciuto un signore di una certa età che dopo una vita di enduro è passato ad una custom. Motivazioni? - passione non assopita per la moto - voglia di appoggiare meglio i piedi a terra Tra l'altro l'idea di una moto (ho detto moto e non scooter) a 3 o 4 ruote che si inclina non mi dispiace affatto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Tra l'altro proprio yamaha una decina di anni fa aveva già presentato un'idea simile |
|
Sponsored Links |
07/02/14, 14:54 | #32 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Il titolo del topic non era diretto a sottilineare che è l'anzianità a stabilire se si perde o meno la passione per le due ruote. La mia domanda ha lo scopo di condividere con Voi o almeno con chi ha la mia età o giù di li, la sensazione di tristezza pensando che, non essendo più giovincelli, si perda, con l'andare degli anni, la lucidità e la prontezza di riflessi necessari a viaggiare sicuri. Se avete letto i miei post sapete quanto ami profondamente questo mezzo di trasporto ed è proprio in virtù di questo fatto che mi faccio prendere da un velo di mestizia. Dopodichè è bello leggere quanto avete scritto, davvero rincuora misurare tramite le vostre parole l'incredibile quantità di passione che rappresentate, di cui mi sento appieno partecipe.
|
07/02/14, 18:42 | #33 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Diminuiscono i riflessi. La lucidità. Ma aumenta l'esperienza. Soprattutto nell'accontentarsi delle piccole cose. E quindi ci si gode la moto anche andando più tranquilli.
Che non è male anche da giovani.
07/02/14, 21:24 | #34 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Mitico Scintilla
Detta così, il mio prossimo futuro mi sembra un po' più rosa
08/02/14, 13:11 | #35 |
Visitatore
|
Caro Jowy, problema risolto, ecco la soluzione al dubbio che ti assilla , in moto ci si va per l'eternità Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ultima modifica di Alhem; 08/02/14 a 13:14 |
08/02/14, 14:00 | #36 |
|
Inquietante..., veramente pensavo a qualcosa di meno... drastico.
|
08/02/14, 17:36 | #37 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
09/02/14, 19:53 | #38 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Quote:
no comment
09/02/14, 21:31 | #39 |
Visitatore
|
...oramai dovresti saperlo, non leggo mai i tuoi post
a quanto pare neppure Jowy63, visto che il tuo post non l'ha filato manco di striscio Ultima modifica di Alhem; 09/02/14 a 21:44 |
09/02/14, 21:47 | #40 |
|
EEEEEhhhh, sìììì, adesso è colpa mia... mi sa che l'età avanza davvero...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|