|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
28/05/07, 07:04 | #31 |
Visitatore
|
Per me non ci son problemi a pagare con postepay .
pero' devo trovare qualcuno per la consegna coapzpa |
Sponsored Links |
28/05/07, 12:27 | #32 |
Visitatore
|
Ragazzi, ho aggiornato!
turco, come vedi il nostro Rob è sempre disponibile Cyrano, per la consegna non saprei. Prima o poi dovrei fare un salto a Vicenza, ma non so quando (e se) capiterà. Tu passi mai da Mestre o zone limitrofe? |
28/05/07, 15:26 | #33 |
Visitatore
|
maxdvst,
evito di ringraziarti ancora perché questa situazione mi fa venire in mente il mio amico Milio... dopo ti racconto perché. Intanto ti dico che sto seriamente pensando di venire al giro di Venezia il 3 giugno, devo solo risolvere un paio di problemi. In tal caso ti porterò i soldi. Immagino che, per quella data, sarà impossibile che le magliette siano pronte, così sarà necessario che ci incontriamo un'altra volta... che dispiacere! Purtroppo, sia per la distanza, sia per il fatto che vengono fatti sempre in sere infarsettimanali, mi sarà difficile presenziare ad un qualsiasi TriEnofest... ma non è detto. Milio? Io vivo a Trieste da più 12 anni, ma sono nato e vissuto fino ai 20 anni in un paese del Veneto orientale, denominato Concordia Sagittaria, terra di fieri contadini dalla testa dura come i calli che hanno sulle mani. Una sera siamo stati invitati a cena a casa di un amico, Loris, e sua madre ha voluto preparare vecchi piatti tradizionali (le trippe, il cotechino o muxèt, la polenta...) direttamente sul focolare della loro taverna. Il padre, in segno di ospitalità, serviva queste prelibatezze direttamente dalla pentola ai nostri piatti, facendo il giro della tavola. Noi, da buoni giovanotti di Oratorio, anche se già un po' ottenebrati dall'alcol, non mancavamo mai di ringraziare. La scena era, più o meno questa: "SPLAT (la polenta nel piatto); GRAZIE (il bravo ragazzo ben educato); PREGO (risondeva Milio). Questo succedeva per le prime 5 o 6 persone. Alla settima, Milio si era rotto le p@lle di rispondere "Prego" e così rispondeva con una sorta di grugnito (SGRUNT). Al dodicesimo "Grazie" (eravamo una compagnia numerosa) Milio si è fermato con la pentola in mano ed è sbottato: "Scoltè... se qualchidun altro el me dis grasie n'altra uolta... ciapi e buti a tecia fuora daa finestra" (trad: ascoltate, se qualcun altro mi dice un'altra volta grazie, prendo e butto la pentola fuori dalla finestra). Questo per dire che, in certe zone dell'Italia, il ringraziare ripetutamente non è proprio un comportamento "da Uomo" con la U maiuscola. Per Milio il "grazie" più bello è stato quando abbiamo pulito per bene tutti i piatti e due di noi sono dovuti andare a casa a prendere altre bottiglie di vino che, per la sete provocata dal muxèt, avevamo precocemente finito. Quindi, basta ringraziarti, ti dico solo che spero che ci possiamo conoscere presto. Il mio grazie a te e a chi ha lavorato per il progetto del logo sarà un giro di nero, de chel bon! |
29/05/07, 06:36 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
conta pero' che per i prox 2 mesi io potro' solo in settimana perche' nel w.e. lavoro... Coapzpaza |
|
29/05/07, 07:39 | #35 |
Visitatore
|
maxdvst, confermo il pagamento in laguna il 3/06 (io c'è con compagnia in auto)
|
29/05/07, 08:29 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti ho mandato un mp con i riferimenti della post-pay raptor17, perfetto così!! Comuque questo è un esempio del dorso della seconda maglietta Triveneta: [albumimg:1226cbf2c5]6545[/albumimg:1226cbf2c5] |
|
31/05/07, 07:43 | #37 |
Visitatore
|
Vi va di mettere tutti quanti l'adesivo nello stesso punto delle ns errine?
|
31/05/07, 08:44 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque quando arriveranno i gadgets ne riparliamo |
|
31/05/07, 09:55 | #39 |
Visitatore
|
Max, giusto per scassare un po' visto che sono un infiltrato, pensi sia fattibile un paio di magliette con le grafiche in mix, una via di mezzo tra la 1a e la 2a. Sempre se la cosa non comporta fastidi all'ordine degli altri.
Come sai non ho più la Kawa e il logo con moto apre la strada a commenti di ogni specie. |
31/05/07, 10:03 | #40 |
Visitatore
|
Paolo, hai un mp
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|