|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
08/06/07, 19:25 | #31 |
Visitatore
|
Mi unisco al coro del forum, mi dispiace tantissimo. Spero che vi riprendiate completamente e che la passione delle due ruote non svanisca per colpa di qualche automobilista.
Lamps |
Sponsored Links |
08/06/07, 19:47 | #32 |
Visitatore
|
Accidenti c'è in giro gente veramente distratta..
pensa il secondo giorno che circolavo in Versys un sveglione di 80 anni è uscito da un mega parcheggio sotto il diluvio senza guardare. Mi sono salvato solo perchè stavo andando piano... Mi spiace, i migliori auguri di una rapida ripresa. |
08/06/07, 19:50 | #33 |
Visitatore
|
Ti auguro una pronta guarigione...so che purtroppo sarà lunga e dura...ma non demoralizzarti e fai tanta fisioterapia!Tornerai come nuovo!
Un abbraccio a te e alla morosa, della moto chi se ne frega...l'importante è che nonostante le fratture sia tutto rimediabile. |
08/06/07, 21:20 | #34 |
Visitatore
|
Spero che ti riprendi presto e che riesci a cavare dall'assicurazione un bel po' di soldi. Impegnati bene, mi raccomando, almeno tu riuscirai a rifarti una bella moto.
Solidarietà totale... un abbraccio caloroso e torna presto, anzi stai qui con noi.... |
08/06/07, 21:46 | #35 |
Visitatore
|
E che te lodico a fare
|
08/06/07, 23:33 | #36 |
Visitatore
|
Tanti auguri di pronta guarigione, e un arrivederci a presto in sella, caro conterraneo
Purtoppo non è la strada che è pericolosa, ma gli idioti che vi circolano sopra |
09/06/07, 00:36 | #37 |
Visitatore
|
Lavoro in questa realtà:feriti per incidenti più o meno banali o sciocchi..mille occhi non bastano mai..ci vuole una gran fortuna e tanta paura degli altri e delle loro scelte avventate.. buona guarigione,tanta fisioterapia e tanta voglia di risalire in moto.. ..vi abbraccio
|
09/06/07, 11:06 | #38 |
Visitatore
|
Q8 in pieno quello già detto dagli altri...
Massima solidarietà... buona guarigione... |
09/06/07, 11:36 | #39 |
Visitatore
|
Ciao faccio tanti auguri di pronta guarigione a te e la tua ragazza,
mi dispiace tanto per la tua moto |
09/06/07, 12:30 | #40 |
Visitatore
|
Buona guarigione a tuti e 2...forse tutti e 3, sta a te decidere
|
Strumenti della discussione | |